Pagina 2 | Sinner Paperon de' Paperoni: in soli 29 giorni ha guadagnato una cifra pazzesca!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il trionfo di Jannik Sinner alle Nitto ATP Finals di Torino in finale contro lo statunitense Taylor Fritz è totale. Gioia immensa per il campione azzurro che non solo ha conquistato per la prima volta il prestigioso torneo dei Maestri dopo il secondo posto ottenuto nel 2023 (battuto solo da Novak Djokovic ) ma è riuscito a portarsi a casa un assegno ricchissimo. L'edizione di quest'anno delle Finals metteva in palio un montepremi da 15.250.000 milioni di dollari, equivalenti a oltre 14 milioni di euro (14.462.337). (Tuttosport)
Ne parlano anche altri media
Con un percorso impeccabile, senza concedere nemmeno un set per tutto il torneo, Jannik Sinner si è laureato campione delle ATP Finals a Torino. Un torneo senza storia, dominato dal classe 2001 di Sesto Pusteria, che ha annientato in serie De Minaur, Fritz, Medvedev e Ruud, per poi ribattere nuovamente Fritz nella finalissima. (BergamoNews.it)
Da oggi Ivan Lendl, sempre finalista dal 1980 al 1988 quando si giocava al Madison Square Garden, non è più l'unico ad aver vinto le Nitto ATP Finals con la fase a gironi senza cedere nemmeno un set. Jannik Sinner ha eguagliato questo record, trionfando a Torino senza aver mai perso più di quattro game nel torneo. (SuperTennis)
Il 2024 è stato l'anno della consacrazione definitiva di Jannik Sinner nel circuito mondiale. Prima di tutto perchè ha vinto i suoi primi due titoli Slam (a Melbourne e a New York) oltre che le Nitto Atp Finals in finale con Taylor Fritz . (Eurosport IT)
L'altoatesino, attuale numero 1 al mondo, si è aggiudicato per la prima volta in carriera il torneo dei "Maestri" (Open)
Gara senza storia quella andata in scena all'Inalpi Arena di Torino, dove il pubblico ha trascinato al successo il 23enne altoatesino. Nel primo set l'equilibrio si spezza al settimo gioco, quando Jannik trova il break. (Sport Mediaset)
Dopo la vittoria alle Atp Finals 2024 contro Fritz a Torino, Jannik Sinner ha tenuto la conferenza stampa. Sinner: «Non mi sento il miglior sportivo della storia italiana» (IlNapolista)