Jannik Sinner trionfa alle Atp Finals 2024: il segreto della sua vittoria è la testa

Jannik Sinner trionfa alle Atp Finals 2024: il segreto della sua vittoria è la testa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Vogue Italia SPORT

Jannik Sinner alle Atp Finals 2024: una vittoria da numero 1 Non ha vinto, ha stravinto. Jannik Sinner queste Atp Finals 2024 le ha dominate, dal primo all'ultimo match, senza perdere nemmeno un set. Mostruoso. L'atto conclusivo è arrivato domenica 17 novembre con la vittoria in finale contro Taylor Fritz (6-4, 6-4), che già aveva sconfitto a inizio torneo (in cui ha regolato anche Alex de Minaur e Daniil Medvedev). (Vogue Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Jannik Sinner conquista (anche) le Atp Finals. L’altoatesino ha sconfitto lo statunitense Taylor Fritz in due set con il punteggio di 6-4, 6-4. Attuale numero 1 al mondo, l’azzurro si è aggiudicato per la prima volta in carriera il torneo dei “Maestri”. (Open)

Gioia immensa per il campione azzurro che non solo ha conquistato per la prima volta il prestigioso torneo dei Maestri dopo il secondo posto ottenuto nel 2023 (battuto solo da Novak Djokovic ) ma è riuscito a portarsi a casa un assegno ricchissimo. (Tuttosport)

Il 23enne altoatesino conquista l'ottavo titolo stagionale, il 18esimo complessivo. L'annata aperta dal trionfo agli Australian Open si chiude, a livello Atp, con l'acuto nel torneo dei 'maestri'. (Adnkronos)

Sinner-Fritz, oggi: la finale delle Atp Finals in diretta 2-3 | l'americano soffre al servizio ma resiste | Live

«È stata una settimana pazzesca, questo è il mio primo titolo in Italia», dice Sinner, «sono molto felice di condividere un momento speciale davanti a questo pubblico fantastico. (Vanity Fair Italia)

"Proporrò di conferire la cittadinanza onoraria a Jannik Sinner". "Come ringraziamento per le sue imprese sportive e il movimento che ha creato. (Liberoquotidiano.it)

L'americano, tuttavia, reagisce con un ace all'esterno e una prima vincente. Anche in questo turno non ha concesso neppure un punto a Fritz Volano via veloci i primi game della partita. (Corriere della Sera)