Sinner: "Grazie ai tifosi, che mi rimangono vicino anche quando le cose non vanno bene"

Sinner: Grazie ai tifosi, che mi rimangono vicino anche quando le cose non vanno bene
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica INTERNO

Dopo la finale vinta contro Fritz alle Atp Finals di Torino, Jannik Sinner si è collegato in diretta con Che Tempo Che Fa, la trasmissione in onda sul Nove condotta da Fabio Fazio."Voglio ringraziare il tifo e il pubblico – ha detto – soprattutto quando le cose non vanno benissimo sento tantissimo calore e affetto". Sinner è già al massimo del tuo potenziale? "Sono abbastanza sicuro che a 23 anni non puoi essere al 100%, ci sono delle aree di miglioramento, è normale, nessuno a 23 anni era perfetto, nessuno sarà perfetto" Streaming ed episodi completi su Discovery+ (la Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

In conferenza: «Non mi sento il miglior sportivo della storia italiana. Ne siamo usciti sempre bene e sono fiducioso che anche stavolta andrà così». Sinner: «Il mio obiettivo era capire dove posso arrivare. (IlNapolista)

L'altoatesino ci è arrivato da numero 1 e ha chiuso senza perdere neanche un set, dimostrando di essere in un periodo di vera imbattibilità. La stagione si avvia la chiusura, mentre tutti ci chiediamo quali altri traguardi potrà raggiungere. (ilmessaggero.it)

L'altoatesino fin qui ha chiuso il proprio girone al primo posto battendo proprio l'americano, Rublev e De Minaur e ieri ha dominato nella semifinale contro Ruud, vincendo in due set con il punteggio di 6-1, 6-2. (Adnkronos)

Jannik Sinner, il gesto che fa impazzire gli italiani: "È il momento più difficile"

Jannik Sinner questa sera ha scritto un'altra pagina di storia dello sport italiano. (TUTTO mercato WEB)

Le ATP Finals di Torino possono contare sul montepremi più alto della stagione, anche più degli Slam (torneo-esibizione del Six Kings Slam escluso). L'edizione 2024 del torneo che vede impegnati i migliori otto tennisti della stagione è il più ricco di sempre e a giovarne saranno soprattuto i due finalisti Sinner e Fritz. (Fanpage.it)

Eppure un dettaglio non è passato inosservato agli utenti del web: l'apertura dello spumante. E anche questo non può che piacere. (Liberoquotidiano.it)