Sinner è il re delle Atp Finals di Torino

Sinner è il re delle Atp Finals di Torino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia INTERNO

Jannik Sinner ha vinto la cinquantacinquesima edizione delle Atp Finals a Torino superando in finale per 6-4, 6-4 lo statunitense Taylor Fritz. Una partita sempre in controllo che corona una cavalcata senza intoppi che regala a Sinner (e all’Italia) il primo titolo alle Atp Finals della storia. Nel primo set dominio dell’azzurro che realizza 10 ace (ne farà 14 nel match) con 80% di prime palle. Sinner strappa il servizio all’americano sul 3-3 poi chiude 6-4, annullando una palla del contro-break sul 5-4. (Giornale di Sicilia)

Ne parlano anche altri media

Dopo la finale vinta contro Fritz alle Atp Finals di Torino, Jannik Sinner si è collegato in diretta con Che Tempo Che Fa, la trasmissione in onda sul Nove condotta da Fabio Fazio."Voglio ringraziare il tifo e il pubblico – ha detto – soprattutto quando le cose non vanno benissimo sento tantissimo calore e affetto". (la Repubblica)

L'americano, che ha superato Zverev in semifinale, spera nella rivincita dopo i ko subiti dall'italiano nella finale dello Us Open e nella fase a gironi proprio di queste Atp Finals. Jannik Sinner sogna il successo alle Atp Finals. (ilgazzettino.it)

30-30 Ace esterno, Fritz si aggrappa alla battuta. 0-15 Primo scambio lungo, lo vince Fritz. Sinner va fuori misura con il diritto e perde il suo primo punto in battuta. (OA Sport)

Sinner-Fritz, orario e dove vedere il match in tv

Tennis Tracker: Sinner è il campione delle ATP Finals, il torneo resta in Italia per 5 anni Sinner vs Fritz Flashscore (Diretta)

L'azzurro numero 1 al mondo trionfa nel torneo dei migliori e vince anche il suo primo titolo in Italia. Un anno di grandissimi successi per il tennista altoatesino, che ha anche guadagnato grandi somme. (ilmessaggero.it)

L'incontro sarà trasmesso anche da Sky sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport Tennis. Sarà possibile seguire il match in chiaro su Rai 2. (Quotidiano Sportivo)