Sinner è il Maestro dei Maestri: ha vinto le Atp Finals senza cedere un set in tutto il torneo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Altro che Maestro, Jannik Sinner è un Professore. A Torino batte in due set (6-4, 6-4) anche Taylor Fritz in finale e, dodici mesi dopo la sconfitta contro Djokovic, diventa il secondo di sempre a conquistare le Atp Finals senza perdere un set dopo Ivan Lendl (che ci riuscì quattro volte) nel 1986. Un’altra esibizione di potenza, di continuità, di concentrazione. Appena il californiano è calato Jannik ne ha approfittato per breccarlo al settimo game, chiudendo il primo set in 31 minuti. (La Stampa)
Ne parlano anche altri media
Un anno dopo la finale persa con Novak Djokovic, è lo statunitense Taylor Fritz l'ultimo ostacolo per Jannik Sinner per conquistare le Atp Finals Stamattina grande entusiasmo davanti all'hotel che ospita Sinner: a decine in attesa dell'uscita del campione. (La Gazzetta dello Sport)
Fra Alexander Zverev e Taylor Fritz l'americano appariva come l'avversario più agevole per Jannik Sinner in vista della finale delle ATP Finals. Lo statunitense ha però ribaltato i pronostici della vigilia andandosi a giocare il titolo contro quell'avversario che, giusto cinque giorni fa, lo ha nettamente sconfitto nel girone. (Sport Mediaset)
"La lezione del maestro"La vittoria di Jannik Sinner ovviamente è una notizia in tutto il mondo. L'Equipe apre la sua homepage con il tennis e scrive: "Sinner, la lezione del maestro. (La Gazzetta dello Sport)
Jannik Sinner ritrova Taylor Fritz sulla strada verso il titolo alle Atp Finals. Dopo il confronto nel girone Nastase, l'azzurro e l'americano si sfideranno di nuovo alle 18 alla Inalpi Arena, ma stavolta in finale. (Sky Sport)
Jannik Sinner torna in finale a Torino a un anno di distanza dalla sconfitta contro Novak Djokovic. Ace; game, set and match. (Il Fatto Quotidiano)
L'attesa è finita. Jannik Sinner sfiderà Taylor Fritz oggi, domenica 17 novembre, nella finale delle Atp Finals. A Torino l'azzurro può chiudere al meglio un anno magico, che lo ha portato a vincere ben sette titoli, di cui due Slam. (Adnkronos)