ATP Finals 2024, montepremi da record! Quanto ha guadagnato Jannik Sinner con la vittoria a Torino

ATP Finals 2024, montepremi da record! Quanto ha guadagnato Jannik Sinner con la vittoria a Torino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT INTERNO

È una costante ricerca del prize money più alto. E così, anche quest'anno, le Finals possono vantare di essere il torneo ufficiale più remunerativo della stagione ( esibizioni arabe dunque escluse). L'edizione 2024 delle Nitto ATP Finals 2024 è stata infatti la più ricca di sempre. Il montepremi complessivo si è alzato da 15 milioni della passata stagione a 15.250.000 dollari americani di questa stagione, per un lieve - ma valido per il record - incremento. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Un anno dopo la finale persa con Novak Djokovic, è lo statunitense Taylor Fritz l'ultimo ostacolo per Jannik Sinner per conquistare le Atp Finals Stamattina grande entusiasmo davanti all'hotel che ospita Sinner: a decine in attesa dell'uscita del campione. (La Gazzetta dello Sport)

. Sinner, attuale numero 1 al mondo, si è aggiudicato per la prima volta in carriera il torneo dei 'Maestri'. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Uno sguardo compiaciuto agli spalti che non la smettono di incoraggiarlo col coro: “Olé, olè, olè, olè, Sinner Sinner”. Sinner se lo gode insieme al primo titolo di Maestro della sua carriera, dopo aver firmato la telecamera col consueto “Grazie” accompagnato da un cuore. (La Gazzetta dello Sport)

Sinner vince le ATP Finals, l’Inter: ‘In Italia è ancora più bello!’

Un break nel primo set, un altro nel secondo, e l'italiano ha concluso in bellezza, davanti al suo pubblico, una fenomenale stagione 2024 scandita da otto titoli - tra cui due Slam (Australian Open e US Open) - e il posto del numero 1 del mondo". (La Gazzetta dello Sport)

E' il giorno della finale delle Atp Finals: Jannik Sinner affronta Taylor Fritz, a caccia del titolo di 'maestro'. Qui l'avvicinamento alla partita. Il match in programma alle 18 in diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW (Sky Sport)

FENOMENO – Sinner fa volare l’Italia: il fenomeno azzurro ha vinto pure le ATP Finals, dopo aver vinto già due grandi slam in questa stagione come le Australian Open e lo US Open. Ora il trionfo in Italia, precisamente a Torino, dove si giocava la competizione con protagonisti i migliori otto tennisti al mondo, ossia quelli facenti parte dei primi otto posto del Ranking ATP. (Inter-News)