ATP Finals, Sinner vuole il primo trionfo casalingo contro Fritz

ATP Finals, Sinner vuole il primo trionfo casalingo contro Fritz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Fra Alexander Zverev e Taylor Fritz l'americano appariva come l'avversario più agevole per Jannik Sinner in vista della finale delle ATP Finals. Lo statunitense ha però ribaltato i pronostici della vigilia andandosi a giocare il titolo contro quell'avversario che, giusto cinque giorni fa, lo ha nettamente sconfitto nel girone. Una situazione che dovrebbe favorire il 23enne di Sesto Pusteria, ma adesso parola al campo: l'appuntamento è alle 18. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri media

Il 23enne altoatesino, che in 4 partite non ha perso nemmeno un set, va a caccia del successo per coronare una stagione stellare: 7 titoli in bacheca nel 2024 (17 in totale), numero 1 del ranking già certo fino alla fine degli Australian Open 2025. (CremonaOggi)

Solo Ivan Lendl, sempre finalista dal 1980 al 1988 quando si giocava al Madison Square Garden, ha vinto le Nitto ATP Finals con la fase a gironi senza cedere nemmeno un set. (Tiscali)

Jannik Sinner ha surclassato il norvegese Casper Ruud in due set (6-1, 6-2) e domani giocherà la finale delle Atp Finals contro lo statunitense Taylor Fritz. (Gazzetta di Parma)

Atp Finals, Jannik Sinner travolge Ruud e vola in finale

Oggi, alle 18, il match tra il numero uno al mondo e l'americano, già battuto nella fase a gironi e agli US Open (StartupItalia)

Reuters (Avvenire)

(Unioneonline) Il tennista azzurro, numero uno del mondo, ha battuto in scioltezza il norvegese in due set, con il punteggio di 6-1, 6-2. L’altoatesino vola dunque in finale contro lo statunitense Taylor Fritz, in programma domenica. (L'Unione Sarda.it)