Jannik Sinner-Taylor Fritz, clamorosi rumors prima della finale: cosa "minaccia" la partita

Jannik Sinner-Taylor Fritz, clamorosi rumors prima della finale: cosa minaccia la partita
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Leonardo Iannacci 17 novembre 2024 Lo aveva detto il povero Casper Ruud, poco prima di scendere in campo contro Sinner: «Sembra proprio che Jannik abbia dimenticato il significato della parola sconfitta». Difatti, chiamato alla 75esima partita di questo caleidoscopico 2024, il rosso di Sesto Pusteria non si è smentito e con una furia per lui quasi inconsueta ha ottenuto la 69esima vittoria stagionale (6 i ko) contro il norvegese numero 7 del ranking approdato, non senza sorpresa, in semifinale. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le ATP Finals di Torino possono contare sul montepremi più alto della stagione, anche più degli Slam (torneo-esibizione del Six Kings Slam escluso). L'edizione 2024 del torneo che vede impegnati i migliori otto tennisti della stagione è il più ricco di sempre e a giovarne saranno soprattuto i due finalisti Sinner e Fritz. (Fanpage.it)

(Unioneonline) Riproduzione riservata (L'Unione Sarda.it)

Lo statunitense ha però ribaltato i pronostici della vigilia andandosi a giocare il titolo contro quell'avversario che, giusto cinque giorni fa, lo ha nettamente sconfitto nel girone. Fra Alexander Zverev e Taylor Fritz l'americano appariva come l'avversario più agevole per Jannik Sinner in vista della finale delle ATP Finals. (Sport Mediaset)

Tennis: Sinner a un passo dal titolo di Maestro, oggi la finale con Fritz

«Non m’importa di essere il favorito. (Vanity Fair Italia)

Solo Ivan Lendl, sempre finalista dal 1980 al 1988 quando si giocava al Madison Square Garden, ha vinto le Nitto ATP Finals con la fase a gironi senza cedere nemmeno un set. (Tiscali)

Sarà una finale Sinner-Fritz a Torino, quella che nessuno avrebbe preventivato in un torneo che ha visto la rinuncia di Novak Djokovic e la sconfitta nel girone eliminatorio di Carlos Alcaraz. (Il Sole 24 ORE)