Sinner travolge Ruud 6-1 6-2 in 70 minuti. Alle 18 la finale contro Fritz

Sinner travolge Ruud 6-1 6-2 in 70 minuti. Alle 18 la finale contro Fritz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AGI - Agenzia Italia SPORT

Sinner travolge Ruud 6-1 6-2 in 70 minuti. Alle 18 la finale contro Fritz L'Italtennis femminile, con Errani-Paolini, approda in semifinale alle Billie Jean King Cup Finals Atp Finals: a sorpresa Fritz in finale, Zverev ko. Attesa per Sinner-Ruud (AGI - Agenzia Italia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A contendere il titolo di Maestro al nostro numero uno del mondo, che in semifinale ha regolato Casper Ruud con un secco 6-1, 6-2 in poco più di un’ora di gioco, sarà dunque il californiano al 5° posto nel ranking. (Il Sole 24 ORE)

Riproduzione riservata (Unioneonline) (L'Unione Sarda.it)

All'Inalpi Arena alle 18 si affrontano Jannik Sinner, alla seconda finale consecutiva, e Taylor Fritz, n.5 della classifica. Fritz è arrivato in finale battendo Zverev 6-3 3-6 7-6(3) mentre l'azzurro ha letteralmente travolto Ruud nella sua semifinale battendolo 6-1 6-2. (La Gazzetta dello Sport)

Tattica, servizio, mentalità: Sinner-Fritz, le chiavi della sfida

Jannik Sinner ha vinto il primo set contro il norvegese Casper Ruud, numero 7 della classifica Atp, con il parziale di 6-1. Jannik Sinner è stato devastante stasera a Torino. In appena un’ora e nove minuti si sbarazza del povero Casper Ruud e guadagna la finale del torneo ATP. (Terzo Tempo Napoli)

Il norvegese nella conferenza stampa post-match ha provato a spiegare perché oggi è così difficile giocare contro Sinner, che è a un passo dal vincere anche il titolo di Maestro (sarebbe l’ottavo trofeo stagionale, compresi due Slam): l’ultimo ostacolo si chiama Taylor Fritz. (Il Fatto Quotidiano)

Il fascino delle Finals, un torneo del tutto particolare perché all’inizio prevede ancora i gironi, trova la sua manifestazione più diabolica nella possibilità che in finale si affrontino due rivali già incrociatisi nella fase a gruppi. (La Gazzetta dello Sport)