Sinner inarrestabile: batte Ruud e vola in finale

Sinner inarrestabile: batte Ruud e vola in finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Avvenire SPORT

Reuters Jannik Sinner non dà scampo a Casper Rudd, dominando sotto tutti i punti di vista. L'azzurro si impone nettamente in due set con il punteggio di 6-1, 6-2 in poco più di un'ora, conquistando un posto nella finale delle Atp Finals di Torino dove domenica pomeriggio sfiderà lo statunitense Taylor Fritz. Il numero 1 del mondo e finalista nel 2023, ha superato in semifinale il numero 7 e finalista nel 2022, vincendo 25 delle ultime 26 partite giocate, e battendo Ruud per la terza volta in tre confronti diretti, diventando il più giovane a raggiungere due finali di fila alle Finals dopo Lleyton Hewitt (20 anni) nel 2001 e 2002 (Avvenire)

Su altri giornali

L'attuale numero 1 del mondo ha vinto anche la terza sfida del girone Nastase contro Daniil Medvedev, anche questa volta senza concedere neppure un set (6-3, 6-4). In precedenza l'altoatesino aveva battuto anche Taylor Fritz e Alex de Minaur, mostrando una sicurezza impressionante e una condizione atletica in alcuni momenti straripante. (ilmessaggero.it)

C’è il norvegese Casper Ruud sulla strada di Jannik Sinner alle Atp Finals di Torino. Due precedenti, entrambi in Austria ed entrambi vinti dal numero uno al mondo. (Corriere della Sera)

TORINO – «Impressionante. Risponde sempre aggressivo, si muove benissimo, gioca bene da ogni angolo del campo. Non è stata proprio la mia serata fortunata, ma lo ammiro tantissimo». Dopo essere stato travolto dal ciclone Sinner, Ruud si sottopone con la consueta educazione e serenità al fuoco di fila delle domande, tutte naturalmente incentrate sul nostro campione. (TennisItaliano.it)

Ruud a sorpresa: "Sinner non ti lascia respirare. Simile a Djokovic? In Tv sembra ma..."

Un match dominato chiuso con il punteggio di 6-1, 6-2 in poco più di un'ora di gioco. Jannik Sinner è in finale alle Atp Finals 2024. Oggi, sabato 16 novembre, il numero 1 si è imposto nella seconda semifinale contro il norvegese Casper Ruud. (Today.it)

L'azzurro, in testa al ranking, ha battuto il norvegese, numero 6 al mondo, con il punteggio di 6-1 6-2 (Open)

Il numero uno al mondo impiega appena un'ora e 10 per archiviare la pratica, mandando in visibilio il pubblico sugli spalti e i milioni di telespettatori che hanno seguito il match. (Tuttosport)