Atp Finals, Sinner-Ruud in diretta: Jannik all'assalto della finale, il norvegese è la sorpresa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Jannik ha dalla sua i precedenti contro il norvegese Ruud, battuto due volte su due, in entrambi i casi a Vienna, prima nel 2020 (trentaduesimi, 7-6, 6-3) e poi nel 2021 (quarti, 7-5, 6-1) Il presidente di Federtennis: «Le Atp Finals restano in Italia per altri cinque anni. Jannik esagera con la pubblicità? Sì, gliel'ho detto ma mi hanno dimostrato che da n. 1 rientra nella media di Federer e Nadal». (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri media
A sinistra l'ingresso in campo di Sinner (foto Instagram nittoatpfinals), a destra un primo piano (foto Instagram Sinner - Corienne Dubreuil | ATP Tour) I precedenti sono a favore del fuoriclasse di Sesto, che ha vinto entrambe le sfide sin qui disputate. (il Dolomiti)
Il numero 1 al mondo ci arriva senza mai aver concesso neanche un set. Jannik Sinner è pronto per la sua seconda semifinale di fila alle Nitto Atp Finals affrontando il norvegese Casper Ruud . (Tuttosport)
In precedenza l'altoatesino aveva battuto anche Taylor Fritz e Alex de Minaur, mostrando una sicurezza impressionante e una condizione atletica in alcuni momenti straripante. L'attuale numero 1 del mondo ha vinto anche la terza sfida del girone Nastase contro Daniil Medvedev, anche questa volta senza concedere neppure un set (6-3, 6-4). (ilmessaggero.it)
Oggi, sabato 16 novembre (non prima delle 20.30), c’è la semifinale tra l’azzurro e il numero sei al mondo, che ha eliminato in tre set il russo Andrej Rublev (6-4, 5-7, 6-2). C’è il norvegese Casper Ruud sulla strada di Jannik Sinner alle Atp Finals di Torino. (Corriere della Sera)
Dal round robin alla finale. Jannik Sinner ritrova Taylor Fritz sulla strada verso il titolo alle Atp Finals. Dopo il confronto nel girone Nastase, l'azzurro e l'americano si sfideranno di nuovo domenica alle 18, ma stavolta con il trofeo in palio. (Sky Sport)