Sinner-Ruud orario e dove vedere in tv la semifinale delle Atp Finals

Sinner-Ruud orario e dove vedere in tv la semifinale delle Atp Finals
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

C’è il norvegese Casper Ruud sulla strada di Jannik Sinner alle Atp Finals di Torino. Oggi, sabato 16 novembre (non prima delle 20.30), c’è la semifinale tra l’azzurro e il numero sei al mondo, che ha eliminato in tre set il russo Andrej Rublev (6-4, 5-7, 6-2). Questa è una sfida che manca dal 2021, quando Jannik batté Ruud sul cemento indoor di Vienna. Due precedenti, entrambi in Austria ed entrambi vinti dal numero uno al mondo. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Sinner-Ruud ATP Finals, stasera alle 20.30, l’Inalpi Arena di Torino ospiterà la seconda semifinale delle ATP Finals 2024. Jannik Sinner, numero uno al mondo e imbattuto nel torneo, affronterà il norvegese Casper Ruud, secondo classificato del gruppo Newcombe. (SNAI Sportnews)

La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile. Consenso al trattamento dati: (Settecalcio)

Il norvegese è numero 7 ATP, ma è stato pure al secondo posto. Casper Ruud sfiderà Jannik Sinner nelle semifinali delle ATP Finals. (Fanpage.it)

Casper Ruud, chi è l’avversario di Sinner in semifinale alle Atp Finals

Niente impresa per la coppia azzurra formata da Simone Bolelli e Andrea Vavassori. Sono stati eliminati dai numeri 1 del ranking mondiale, il salvadoregno Marcelo Arevalo e il croato Mate Pavic. TORINO (Alto Adige)

Il numero 7 al mondo si è conquistato il posto in semifinale al primo match del round robin battendo a sorpresa Carlos Alcaraz per poi staccare definitivamente il pass contro Rublev nell'ultimo match vincendo il 1° set. (Tuttosport)

E' stato ad un passo da essere numero 1 del mondo Norvegese di Oslo, n. 6 del mondo da lunedì, Ruud è stato a un passo dal diventare n. 1 proprio nel 2002 quando raggiunse la finale a Miami, al Roland Garros e agli Us Open. (la Repubblica)