Thiago Motta alle Atp Finals: dopo Allegri anche il tecnico della Juventus presente

Thiago Motta alle Atp Finals: dopo Allegri anche il tecnico della Juventus presente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Alla partita di Jannik Sinner l'ex allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri. Atp Finals: presente Thiago Motta per le semifinali Presente per assistere alle semifinali quest'oggi Thiago Motta; il tecnico della Juve, che ha dato qualche giorno di riposo alla squadra e che riprender (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Come riportato da Sky Sport, è il giorno delle semifinali alle È il giorno delle semifinali alle Atp Finals i Torino: Jannik Sinner affronta alle 20.30 Casper Ruud, mentre prima, alle 14:30, è in programma lo scontro Fritz-Zverev. (Tutto Juve)

In assoluto l'americano è in vantaggio 6-5 sul tedesco. La diretta televisiva è su Sky Sport e in chiaro su Rai Diretta streaming attraverso le piattaforme Sky Go (solo per abbonati Sky), NOW (previo abbonamento) e gratuitamente su RaiPlay. (La Gazzetta dello Sport)

Il match sarà in diretta alle 14.30 su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW, sul nostro liveblog cronaca e aggiornamenti Reduce da un girone perfetto, Sascha Zverev va a caccia della terza finale in carriera alle Atp Finals (Sky Sport)

Nitto ATP Finals: Zverev contro la bestia nera Fritz, Sinner attende Ruud - Video Preview

Ultimissime Juve LIVE: Skriniar apre all’arrivo, difficile il recupero di Nico Gonzalez per il Milan. Novità sulle cessioni (Juventus News 24)

Negli ultimi giorni c'è stata una parata di star e soprattutto calciatori che hanno assistito ai match. Oggi è il turno del tecnico della Juventus Thiago Motta , recatosi nel primo pomeriggio presso il Pala Alpitour insieme a sua moglie che ha postato sui suoi canali social l'entrata nella struttura. (Tuttosport)

Oggi è il giorno delle semifinali: apre il quinto confronto stagionale tra il tedesco e l'americano, poi in serata tocca al numero uno del mondo: favorito si, ma alle prese con un avversario ostico e in fiducia. (Diretta)