Thiago Motta "pizzicato" sorridente in tribuna alle ATP Finals di Torino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come vi avevamo segnalato Thiago Motta è alle ATP Finals di Torino per assistere alle semifinali di tennis in programma quest'oggi nel capoluogo piemontese. Il tecnico della Juventus è stato "pizzicato" dalle telecamere in tribuna ha salutato con un sorriso il pubblico presente e quello a casa. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre testate
Taylor Fritz è il primo finalista delle Nitto ATP Finals 2024. L’americano esce vincitore da una durissima battaglia contro Alexander Zverev nella prima semifinale di Torino, col punteggio di 6-3 3-6 7-6(3), più freddo e lucido nel tiebreak del terzo set che ha deciso l’incontro. (LiveTennis.it)
13:50 Conclusa la semifinale di doppio, la prima: Krawietz/Puetz b. Purcell/Thompson 6-2, 3-6, 11-9! Tra circa 40′ Zverev-Fritz! CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)
Taylor Fritz liquida in tre set Alexander Zverev ed è il primo finalista delle Nitto Atp Finals di Torino . (Tuttosport)
E ci sarà anche uno spettatore speciale tra il pubblico: l'allenatore della Juventus, Thiago Motta, infatti, è appena arrivato all'Inalpi Arena di Torino per assistere al doppio atteso evento tennistico. (Tutto Juve)
Le partite contro Taylor Fritz stanno ormai diventando un vero e proprio incubo per Alexander Zverev. Considerando il livello espresso dal nativo di Amburgo nelle tre sfide di Round Robin del Gruppo John Newcombe, quella arrivata in semifinale alle Nitto ATP Finals di Torino è forse la sconfitta più sorprendente. (Tennis World Italia)
In finale sfiderà uno tra Sinner e Ruud, in campo questa sera. Lo statunitense gioca un ottimo incontro, prendendosi il primo e il terzo set con dei turni dominanti in battuta: nel mezzo il tentativo di rimonta di Zverev. (Sport Mediaset)