Servizio e volée, le "nuove" armi di Zverev: così punta a raggiungere il livello di Sinner
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si presenta con dei numeri impressionanti, Alexander Zverev in semifinale, dove incontrerà Taylor Fritz. Il tedesco ha largamente vinto il girone Newcombe, conquistando tutti e tre gli incontri senza perdere un set. Ad impressionare e a far capire quanto il numero due del mondo sia in forma principalmente due dati: la mostruosa resa al servizio, micidiale sia con la prima ma anche con la seconda, e i grossi miglioramenti che Sasha è riuscito a fare nel gioco di volo. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre fonti
In semifinale ha sconfitto al tie break del terzo set il tedesco Alexander Zverev, che all'inizio del match era considerato favorito. Taylor Fritz è il primo finalista alle Atp Finals di Torino. (Il Mattino di Padova)
A Torino alle 14 il primo dei due scontri, quello tra Zverev e Fritz, poi in serata il numero uno del mondo Sinner attende Ruud. Nel corso della giornata c'è anche la BJK Cup da Malaga. 14:45 - Jasmine Paolini ha ristabilito l'equilibrio nella Billie Jean King Cup dopo il ko di Elisabetta Cocciaretto. (Diretta)
L'americano dopo la finale degli US Open centra un altro grande traguardo, battendo ancora una volta il favorito in tre set. Adesso per il californiano non resta che attendere l'esito della seconda semifinale. (Diretta)
In assoluto l'americano è in vantaggio 6-5 sul tedesco. La diretta televisiva è su Sky Sport e in chiaro su Rai Diretta streaming attraverso le piattaforme Sky Go (solo per abbonati Sky), NOW (previo abbonamento) e gratuitamente su RaiPlay. (La Gazzetta dello Sport)
Il tennista statunitense, numero 5 del ranking mondiale, si è imposto nella prima semifinale sul numero 2 Atp, il tedesco Alexander Zverev, battuto in tre set con il punteggio di 6-3 3-6 7-6(3) dopo due ore e 24 minuti di gioco. (Tiscali)
Il n°5 al mondo si aggiudica, infatti, la prima semifinale di giornata contro Alexander Zverev, confermandosi la bestia nera del tedesco: 6-3, 3-6, 7-6(3) il risultato. È Taylor Fritz il primo finalista delle ATP Finals 2024. (Sport Mediaset)