L’urlo di Fritz! Batte Zverev al tiebreak decisivo, è in finale alle ATP Finals

L’urlo di Fritz! Batte Zverev al tiebreak decisivo, è in finale alle ATP Finals
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiveTennis.it SPORT

Taylor Fritz è il primo finalista delle Nitto ATP Finals 2024. L’americano esce vincitore da una durissima battaglia contro Alexander Zverev nella prima semifinale di Torino, col punteggio di 6-3 3-6 7-6(3), più freddo e lucido nel tiebreak del terzo set che ha deciso l’incontro. Nel terzo set Zverev ha preso più rischi, mosso maggiormente il gioco, ma non è riuscito a sfruttare le occasione e ha sbagliato qualche colpo in momenti importanti, in particolare il tiebreak del terzo set, dove non ha ricavato niente dal servizio e invece ha regalato due errori risultati decisivi. (LiveTennis.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Erano 18 anni che uno statunitense non arrivava in finale alle Finals. Lo statunitense Taylor Fritz è il primo finalista delle Atp Finals di Torino. (Civonline)

Considerando il livello espresso dal nativo di Amburgo nelle tre sfide di Round Robin del Gruppo John Newcombe, quella arrivata in semifinale alle Nitto ATP Finals di Torino è forse la sconfitta più sorprendente. (Tennis World Italia)

Il numero 2 al mondo è crollato, l'americano si è imposto al terzo set (3-6, 6-3, 7-6) dopo aver vinto il primo e aver messo la partita in discesa. Sinner-Ruud, la semifinale delle Atp Finals di Torino: orario e dove vederla (tv e streaming) in chiaro Fritz batte Zverev e vola in finale alle Atp Finals Un match in cui i due tennisti non si sono risparmiati, anzi. (ilmessaggero.it)

Thiago Motta alle ATP Finals di Torino: il tecnico della Juve assisterà alla semifinale di Sinner. I dettagli

Il tedesco ha largamente vinto il girone Newcombe, conquistando tutti e tre gli incontri senza perdere un set. Ad impressionare e a far capire quanto il numero due del mondo sia in forma principalmente due dati: la mostruosa resa al servizio, micidiale sia con la prima ma anche con la seconda, e i grossi miglioramenti che Sasha è riuscito a fare nel gioco di volo. (La Gazzetta dello Sport)

Taylor Fritz è il primo finalista delle Nitto ATP Finals 2024. Si arrende invece il numero 2 del mondo Alexander Zverev, che aveva chiuso da imbattuto il Gruppo John Newcombe battendo nell’ordine Andrey Rublev, Casper Ruud e Carlos Alcaraz. (TennisItaliano.it)

Ultimissime Juve LIVE: Skriniar apre all’arrivo, difficile il recupero di Nico Gonzalez per il Milan. Novità sulle cessioni (Juventus News 24)