Zverev sfida Fritz per un posto in finale alle ATP Finals: i precedenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la fantastica prestazione di quest’oggi contro Carlos Alcaraz, Zverev ha guadagnato il primo posto del suo girone alle ATP Finals. Il tedesco ha dominato il gruppo con 3 vittorie su 3 partite, senza perdere un set. La sua strada per la finale si incrocia con quella di Taylor Fritz. L’Americano ha passato il suo girone come secondo dietro a Jannik Sinner, grazie alla vittoria contro Alex De Minaur (Oggi Sport Notizie)
Ne parlano anche altri media
Si presenta con dei numeri impressionanti, Alexander Zverev in semifinale, dove incontrerà Taylor Fritz. Il tedesco ha largamente vinto il girone Newcombe, conquistando tutti e tre gli incontri senza perdere un set. (La Gazzetta dello Sport)
Tennis Tracker: è il giorno delle semifinali delle ATP Finals, Paolini ok nella BJK Cup 14:45 - Jasmine Paolini ha ristabilito l'equilibrio nella Billie Jean King Cup dopo il ko di Elisabetta Cocciaretto. (Diretta)
Consenso al trattamento dati: Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida. (Settecalcio)
Il livello del tennis di Fritz, numero 5 del mondo, si alza subito nel primo set, conquistato per 6-3, con Zverev che cede il servizio e non riesce a prendere contromisure. L'americano si è imposto in tre set contro il tedesco, che aveva battuto Alcaraz ai gironi (Adnkronos)
E' lui il primo finalista delle Atp Finals di Torino che domani, domenica 17 novembre, sfiderà uno tra Jannik Sinner e Casper Ruud. Partita di grande intensità, quella tra Alexander Zverev e Taylor Fritz che ha visto trionfare lo statunitense. (ilmessaggero.it)
In finale affronterà il vincente della sfida tra Jannik Sinner e Casper Ruud. Taylor Fritz è il primo finalista alle Atp Finals di Torino. (Giornale di Sicilia)