Atp Finals di Torino: sorpresa Fritz, batte Zverev e vola in finale

Atp Finals di Torino: sorpresa Fritz, batte Zverev e vola in finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale di Sicilia SPORT

Taylor Fritz è il primo finalista alle Atp Finals di Torino. In semifinale ha sconfitto al tie break del terzo set il tedesco Alexander Zverev, che all’inizio del match era considerato favorito. Il punteggio finale è stato 6-3, 3-6, 7-6 (3). In finale affronterà il vincente della sfida tra Jannik Sinner e Casper Ruud. (Giornale di Sicilia)

Su altri giornali

L’americano esce vincitore da una durissima battaglia contro Alexander Zverev nella prima semifinale di Torino, col punteggio di 6-3 3-6 7-6(3), più freddo e lucido nel tiebreak del terzo set che ha deciso l’incontro. (LiveTennis.it)

Zverev-Fritz è l’altra semifinale delle ATP Finals, in scena per la verità prima di quella tra Jannik Sinner e Casper Ruud che giocheranno conoscendo già il nome del prossimo avversario. Oggi alle 14.30, il Pala Alpitour di Torino ospiterà la seconda semifinale delle ATP Finals 2024. (SNAI Sportnews)

Il tennista statunitense, numero 5 del ranking mondiale, si è imposto nella prima semifinale sul numero 2 Atp, il tedesco Alexander Zverev, battuto in tre set con il punteggio di 6-3 3-6 7-6(3) dopo due ore e 24 minuti di gioco. (Tiscali)

Atp Finals, Paolo Sorrentino e Thiago Motta per Zverev-Fritz

L’Americano ha passato il suo girone come secondo dietro a Jannik Sinner, grazie alla vittoria contro Alex De Minaur. Il tedesco ha dominato il gruppo con 3 vittorie su 3 partite, senza perdere un set. (Oggi Sport Notizie)

Ad impressionare e a far capire quanto il numero due del mondo sia in forma principalmente due dati: la mostruosa resa al servizio, micidiale sia con la prima ma anche con la seconda, e i grossi miglioramenti che Sasha è riuscito a fare nel gioco di volo. (La Gazzetta dello Sport)

– Qualcuno grida “Forza Juve” quando sul maxischermo appare inquadrato Thiago Motta, allenatore dei bianconeri, seduto tra il pubblico dell’Inalpi Arena per la prima semifinale delle Atp Finals a Torino (Agenzia askanews)