Tennis Tracker: è il giorno delle semifinali delle ATP Finals, Paolini ok nella BJK Cup

Tennis Tracker: è il giorno delle semifinali delle ATP Finals, Paolini ok nella BJK Cup
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Tennis Tracker: è il giorno delle semifinali delle ATP Finals, Paolini ok nella BJK Cup A Torino alle 14 il primo dei due scontri, quello tra Zverev e Fritz, poi in serata il numero uno del mondo Sinner attende Ruud. Nel corso della giornata c'è anche la BJK Cup da Malaga. 14:45 - Jasmine Paolini ha ristabilito l'equilibrio nella Billie Jean King Cup dopo il ko di Elisabetta Cocciaretto. Con la vittoria in due set (6-3,6-4) su Moyuka Uchijima, la tennista azzurra ha portato il punteggio sull'1-1. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altri media

E ci sarà anche uno spettatore speciale tra il pubblico: l'allenatore della Juventus, Thiago Motta, infatti, è appena arrivato all'Inalpi Arena di Torino per assistere al doppio atteso evento tennistico. (Tutto Juve)

Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE della prima semifinale delle ATP Finals 2024 tra Alexander Zverev e Taylor Fritz, che prenderà il via alle ore 14:30 dopo la semifinale d’apertura di doppio. (OA Sport)

Atp Finals: presente Thiago Motta per le semifinali Presente per assistere alle semifinali quest'oggi Thiago Motta; il tecnico della Juve, che ha dato qualche giorno di riposo alla squadra e che riprender (ilBianconero)

ATP Finals, Thiago Motta arrivato all'Inalpi Arena di Torino per assistere a Fritz-Zverev e Sinner-Ruud

L'americano si è imposto in tre set contro il tedesco, che aveva battuto Alcaraz ai gironi Taylor Fritz è il primo finalista delle Finals di Torino. L'americano ha battuto, un po' a sorpresa, Alexander Zverev, numero 2 Atp, in tre set con il punteggio di 6-3, 3-6, 7-6 (3), conquistando così la sua prima finale alle Finals, dopo una partita spettacolare. (Adnkronos)

È Taylor Fritz il primo finalista delle Atp Finals 2024 in corso a Torino. Il tennista statunitense ha battuto in tre set il numero due al mondo Alexander Zverev, che si era presentato in semifinale forte di tre successi su tre nel girone, con il punteggio di 6-3, 3-6, 7-6 (3) in due ore e 24′ di gioco. (LAPRESSE)

Taylor Fritz è il primo finalista delle Nitto ATP Finals 2024. Si arrende invece il numero 2 del mondo Alexander Zverev, che aveva chiuso da imbattuto il Gruppo John Newcombe battendo nell’ordine Andrey Rublev, Casper Ruud e Carlos Alcaraz. (TennisItaliano.it)