Fritz batte Zverev in tre set: è lui il primo finalista delle Atp Finals
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Taylor Fritz liquida in tre set Alexander Zverev ed è il primo finalista delle Nitto Atp Finals di Torino . Il tennista statunitese si è imposto col punteggio di 6-3, 3-6, 7-6 dopo quasi 2 ore e mezza di gioco: dopo un match molto equilibrato, che ha visto in campo solo due break nel totale, al numero 5 del mondo è servito il tie-break per volare in finale dove incontrerà il vincente della sfida tra Sinner e Ruud , in campo questa sera. (Tuttosport)
Su altre fonti
Intanto nel pomeriggio si è scoperto il nome del primo finalista che sarà Taylor Fritz che ha battuto a sorpresa il tedesco Alexander Zverev. Tutti in coda per Jannik Sinner. La passione del tifo per il numero uno al mondo è già ampiamente tangibile all’Inalpi Arena dove in tantissimi si sono presentati ai cancelli del palazzetto con largo anticipo sull’orario d’ingresso. (Today.it)
A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)
Il punteggio finale è stato 6-3, 3-6, 7-6 (3). In finale affronterà il vincente della sfida di questa sera tra Jannik Sinner e Casper Ruud – fissata alle 20.30. (Trentino)
Lo statunitense è in vantaggio 6-5 sul tedesco. Quest'anno si sono già affrontati quattro volte (agli Internazionali d'Italia, a Wimbledon e agli Us Open, oltre che in Laver Cup). (Corriere della Sera)
Quasi banale dire che ha vinto l’amico Fritz. Eppure l’hanno pensato in tanto quando l’ultimo rovescio incrociato ha ribaltato il pronostico che vedeva Zverev già in finale e pericolo numero uno per Jannik Sinner. (il Giornale)
L'americano attende il vincente tra Sinner e Ruud (LAPRESSE)