ATP FINALS, ZVEREV: "SCONFITTA CHE FA PIÙ MALE DELLE ALTRE"

ATP FINALS, ZVEREV: SCONFITTA CHE FA PIÙ MALE DELLE ALTRE
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Questa sconfitta fa forse un po' più male perché pensavo di aver giocato a un buon livello e ho avuto più possibilità nel terzo set. Ho avuto la sensazione che il mio livello fosse più alto del suo fino ai momenti importanti. È lì che ho un po' rovinato tutto". Lo ha detto Alexander Zverev nella conferenza stampa dopo la sconfitta con Taylor Fritz nella semifinale delle Atp Finals. "Ho giocato un tie break sotto la media - ha aggiunto - molto peggio di quello che avevo fatto nel terzo set. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

L'americano vorra prendersi la rivincita dopo la sconfitta rimediata contro l'azzurro nella fase a girone del torneo di Torino e anche nella finale degli Us Open di quest'anno. (ilmessaggero.it)

La prima semifinale delle Finals tra Zverev e Fritz, vinta un po' a sorpresa dal secondo, è stata contraddistinta dall'utilizzo per la prima volta nella kermesse di Torino del VAR. La moviola è stata necessaria per sciogliere i dubbi su un presunto doppio rimbalzo della pallina contestato al giocatore tedesco. (Fanpage.it)

Share: La quinta testa di serie ha offerto una prestazione di alto livello al servizio, ha messo a segno 32 colpi vincenti ed è stato il primo giocatore a strappare il servizio a Zverev questa settimana, nel corso della sua sofferta vittoria ottenuta dopo due ore e 20 minuti di battaglia. (Nitto ATP Finals)

Atp Finals, sorpresa Fritz batte Zverev e conquista la finale. Alle 20.30 Sinner in campo contro Ruud

Un grado di consapevolezza raggiunto a 27 anni: prima finale Slam, allo Us Open che ha definitivamente consacrato Sinner, e prima finale alle Finals. L’altro Taylor Fritz, dopo aver sciupato nel terzo set il vantaggio di 4-3 e 0-40 in risposta, cioè tre palle break consecutive parenti strette di tre match point, si sarebbe fatto soverchiare dai rimpianti e avrebbe ceduto a quel gran combattente che è Sasha Zverev. (La Gazzetta dello Sport)

Il primo finalista delle Nitto ATP Finals 2024 di tennis è lo statunitense Taylor Fritz, che ha sconfitto il tedesco Alexander Zverev e si è portato al quarto posto virtuale nel ranking ATP, avendo scavalcato con la vittoria odierna il russo Daniil Medvedev. (OA Sport)

Tennis, un Sinner perfetto strapazza Medvedev e vola in semifinale agli Atp Finals Il tennista a “stelle e strisce” conquista il primo set (6-3), prima di cedere il secondo con lo stesso punteggio (3-6), con il match che si decide al tie-break del terzo set (7-6), vinto dall’americano con il punteggio di 7-3. (LaC news24)