Zverev Fritz alle Atp Finals 2024, il risultato in diretta live

Zverev Fritz alle Atp Finals 2024, il risultato in diretta live
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Sky Sport SPORT

Reduce da un girone perfetto, Sascha Zverev va a caccia della terza finale in carriera alle Atp Finals. Di fronte c'è Taylor Fritz che ha vinto gli ultimi tre precedenti con il tedesco. Il match sarà in diretta alle 14.30 su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW, sul nostro liveblog cronaca e aggiornamenti (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

È Taylor Fritz il primo finalista alle Atp Finals di Torino. Nella prima semifinale del Torneo dei Maestri in corso all’Inalpi Arena ha battuto dopo una lunga battagli al tie break del terzo set il tedesco Alexander Zverev, numero due del ranking considerato il favorito alla vigilia. (LaC news24)

Finisce 6-3 3-6 7-6 (3) per l’americano che dopo una battaglia di quasi due ore e mezza prenota il posto per domani sera lanciando il guanto di sfida a Jannik Sinner, atteso stasera (a partire dalle 20.30) da Ruud nell’altra semifinale a Torino. (La Gazzetta dello Sport)

Il tedesco, numero 2 al mondo e imbattuto nel round robin, si è sciolto nel momento decisivo della semifinale, il tie-break del terzo set: un errore di rovescio e due di dritto hanno indirizzato il match a favore di Fritz. (Il Fatto Quotidiano)

Fritz batte Zverev in tre set: è lui il primo finalista delle Atp Finals

Il punteggio finale è stato 6-3, 3-6, 7-6 (3). In finale affronterà il vincente della sfida di questa sera tra Jannik Sinner e Casper Ruud – fissata alle 20.30. (Trentino)

Il 27enne di San Diego ha battuto Sascha Zverev con il punteggio di 6-3, 3-6, 7-6 in poco meno di due ore e mezza di gioco. – Diciotto anni dopo James Blake uno statunitense torna in finale alle Atp Finals grazie a Taylor Fritz (Agenzia askanews)

Il tennista statunitese si è imposto col punteggio di 6-3, 3-6, 7-6 dopo quasi 2 ore e mezza di gioco: dopo un match molto equilibrato, che ha visto in campo solo due break nel totale, al numero 5 del mondo è servito il tie-break per volare in finale dove incontrerà il vincente della sfida tra Sinner e Ruud , in campo questa sera. (Tuttosport)