Il VAR fa il suo esordio alle ATP Finals, ma le cose vanno per le lunghe: Zverev e Fritz se la ridono
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Marco Beltrami La prima semifinale delle Finals tra Zverev e Fritz, vinta un po' a sorpresa dal secondo, è stata contraddistinta dall'utilizzo per la prima volta nella kermesse di Torino del VAR. La moviola è stata necessaria per sciogliere i dubbi su un presunto doppio rimbalzo della pallina contestato al giocatore tedesco. Quest'ultimo ha richiesto l'intervento della tecnologia, ottenendo dopo un bel po' di tempo giustizia con l'errore dell'arbitro che è stato messo a nudo. (Fanpage.it)
Su altre testate
L’altro Taylor Fritz, dopo aver sciupato nel terzo set il vantaggio di 4-3 e 0-40 in risposta, cioè tre palle break consecutive parenti strette di tre match point, si sarebbe fatto soverchiare dai rimpianti e avrebbe ceduto a quel gran combattente che è Sasha Zverev. (La Gazzetta dello Sport)
Dopo la vittoria contro Ruud in semifinale, Jannik Sinner sfiderà Taylor Fritz nell'ultimo atto delle Atp Finals. (ilmessaggero.it)
Il primo finalista delle Atp Finals 2024 è l’americano Taylor Fritz. Il tedesco, numero 2 al mondo e imbattuto nel round robin, si è sciolto nel momento decisivo della semifinale, il tie-break del terzo set: un errore di rovescio e due di dritto hanno indirizzato il match a favore di Fritz. (Il Fatto Quotidiano)
Di fronte c'è Taylor Fritz che ha vinto gli ultimi tre precedenti con il tedesco. Reduce da un girone perfetto, Sascha Zverev va a caccia della terza finale in carriera alle Atp Finals. (Sky Sport)
ZVEREV: Beh, possiamo analizzarle partita per partita. Agli US Open ha giocato meglio di me. Alla Laver Cup ero in ospedale due giorni prima del match. Oggi, ad essere onesto, penso di aver giocato meglio io nel secondo e terzo set. (LiveTennis.it)
Dall'inviato a Torino. Tre dei sette punti con cui Taylor Fritz si è conquistato la sua prima finale alle ATP Finals, appuntamento dove un americano mancava da James Blake nel 2006, sono dei regali di Alexander Zverev. (Eurosport IT)