Atp Finals, sorpresa Fritz: batte Zverev e va in finale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quasi banale dire che ha vinto l’amico Fritz. Eppure l’hanno pensato in tanto quando l’ultimo rovescio incrociato ha ribaltato il pronostico che vedeva Zverev già in finale e pericolo numero uno per Jannik Sinner. Insomma: se c’è una vera sorpresa alle Atp Finals, eccola servita. 6-3; 3-6, 7-6: il risultato. Taylor Fritz in finale è la rivincita di quello che veniva definito un miliardario annoiato che non aveva troppa fame di tennis (il Giornale)
La notizia riportata su altre testate
ZVEREV: Beh, possiamo analizzarle partita per partita. Agli US Open ha giocato meglio di me. Alla Laver Cup ero in ospedale due giorni prima del match. Oggi, ad essere onesto, penso di aver giocato meglio io nel secondo e terzo set. (LiveTennis.it)
Roma, 16 nov. Il 27enne di San Diego ha battuto Sascha Zverev con il punteggio di 6-3, 3-6, 7-6 in poco meno di due ore e mezza di gioco. (Agenzia askanews)
Taylor Fritz liquida in tre set Alexander Zverev ed è il primo finalista delle Nitto Atp Finals di Torino . (Tuttosport)
Il primo verdetto della fase a eliminazione diretta di queste Atp Finals lo scrive Taylor Fritz. Finisce 6-3 3-6 7-6 (3) per l’americano che dopo una battaglia di quasi due ore e mezza prenota il posto per domani sera lanciando il guanto di sfida a Jannik Sinner, atteso stasera (a partire dalle 20.30) da Ruud nell’altra semifinale a Torino. (La Gazzetta dello Sport)
Il primo finalista delle Atp Finals 2024 è l’americano Taylor Fritz. Il tedesco, numero 2 al mondo e imbattuto nel round robin, si è sciolto nel momento decisivo della semifinale, il tie-break del terzo set: un errore di rovescio e due di dritto hanno indirizzato il match a favore di Fritz. (Il Fatto Quotidiano)
L'americano attende il vincente tra Sinner e Ruud (LAPRESSE)