Fritz-Zverev alle Atp Finals, la diretta della semifinale:

Fritz-Zverev alle Atp Finals, la diretta della semifinale:
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Questa è la 12ª volta che i due ventisettenni si affrontano. Lo statunitense è in vantaggio 6-5 sul tedesco. Quest'anno si sono già affrontati quattro volte (agli Internazionali d'Italia, a Wimbledon e agli Us Open, oltre che in Laver Cup). Zverev ha vinto soltanto il confronto sulla terra rossa di Roma. Morgan Riddle è un'influencer e non ripudia questo termine, è la «Wag» (acronimo di «wives and girlfriends», moglie e fidanzate) più conosciuta e non si offende quando qualcuno la etichetta come «la compagna di». (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

In semifinale lo statunitense, n.5 ATP, si è imposto per 63 36 76(3), al termine di una battaglia di due ore e 21 minuti, sul tedesco Alexander Zverev, n. Taylor Fritz è il primo a staccare il pass per l’ultimo atto delle Nitto ATP Finals, di scena sul veloce indoor dell’Inalpi Arena. (SuperTennis)

Taylor Fritz in finale è la rivincita di quello che veniva definito un miliardario annoiato che non aveva troppa fame di tennis. (il Giornale)

Tennis, un Sinner perfetto strapazza Medvedev e vola in semifinale agli Atp Finals Il tennista a “stelle e strisce” conquista il primo set (6-3), prima di cedere il secondo con lo stesso punteggio (3-6), con il match che si decide al tie-break del terzo set (7-6), vinto dall’americano con il punteggio di 7-3. (LaC news24)

Atp Finals, Fritz in finale: Zverev battuto in tre set

Il numero 5 al mondo ha sconfitto in tre set il favorito Alexander Zverev nella partita più combattuta vista fin qui a Torino: 2 ore e 24 minuti di gioco. Il tedesco, numero 2 al mondo e imbattuto nel round robin, si è sciolto nel momento decisivo della semifinale, il tie-break del terzo set: un errore di rovescio e due di dritto hanno indirizzato il match a favore di Fritz. (Il Fatto Quotidiano)

La prima semifinale delle Finals tra Zverev e Fritz, vinta un po' a sorpresa dal secondo, è stata contraddistinta dall'utilizzo per la prima volta nella kermesse di Torino del VAR. La moviola è stata necessaria per sciogliere i dubbi su un presunto doppio rimbalzo della pallina contestato al giocatore tedesco (Fanpage.it)

È Taylor Fritz il primo finalista delle Atp Finals 2024 in corso a Torino. Il tennista statunitense ha battuto in tre set il numero due al mondo Alexander Zverev, che si era presentato in semifinale forte di tre successi su tre nel girone, con il punteggio di 6-3, 3-6, 7-6 (3) in due ore e 24′ di gioco. (LAPRESSE)