Fritz accede alla finale di Torino a suon di ace
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Taylor Fritz (ATP 5) è il primo finalista delle ATP Finals di Torino. Allo statunitense sono servite 2h24’ per sbarazzarsi in rimonta di Alexander Zverev (2) con i parziali di 3-6 6-3 7-6 (7/3) e attende ora di sapere chi sarà il suo contendente al titolo tra Jannik Sinner (1) e Casper Ruud (7), in campo questa sera alle 20h30. In un match caratterizzato da un grande equilibrio e, soprattutto, da servizi oltre i 200km/h e tanti ace (10 per il tedesco e ben 15 per l’americano), a premiare il californiano è stata la maggiore precisione durante il tie-break, chiuso senza problemi al primo match point. (rsi.ch)
Su altri giornali
L'americano, numero 5 Atp, si è imposto in semifinale sul tedesco Alexander Zverev, numero 2 del mondo, in tre set con il punteggio di 6-3, 3-6, 7-6 (7-3). Lo statunitense Taylor Fritz è il primo finalista delle Atp Finals di Torino (Civonline)
LA DIRETTA LIVE DI SINNER-RUUD DALLE 20.30 CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)
Lo statunitense sovverte il pronostico e a Torino elimina il rivale tedesco TORINO (ITALPRESS) - Taylor Fritz è il primo finalista delle Atp Finals, in scena sul veloce dell'Inalpi Arena di Torino. (Tiscali)
Come vi avevamo segnalato Thiago Motta è alle ATP Finals di Torino per assistere alle semifinali di tennis in programma quest'oggi nel capoluogo piemontese. (Tutto Juve)
Il n°5 al mondo si aggiudica, infatti, la prima semifinale di giornata contro Alexander Zverev, confermandosi la bestia nera del tedesco: 6-3, 3-6, 7-6(3) il risultato. Lo statunitense gioca un ottimo incontro, prendendosi il primo e il terzo set con dei turni dominanti in battuta: nel mezzo il tentativo di rimonta di Zverev. (Sport Mediaset)
Il livello del tennis di Fritz, numero 5 del mondo, si alza subito nel primo set, conquistato per 6-3, con Zverev che cede il servizio e non riesce a prendere contromisure. Taylor Fritz è il primo finalista delle Finals di Torino (Adnkronos)