Atp Finals, Paolo Sorrentino e Thiago Motta per Zverev-Fritz
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma, 16 nov. – Qualcuno grida “Forza Juve” quando sul maxischermo appare inquadrato Thiago Motta, allenatore dei bianconeri, seduto tra il pubblico dell’Inalpi Arena per la prima semifinale delle Atp Finals a Torino.A guardare il match tra il tedesco numero due al mondo Alexander Zverev e lo statunitense Taylor Fritz, c’è anche il regista Paolo Sorrentino, a Torino per presentare il suo ultimo lavoro “Parthenope”. (Agenzia askanews)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE della prima semifinale delle ATP Finals 2024 tra Alexander Zverev e Taylor Fritz, che prenderà il via alle ore 14:30 dopo la semifinale d’apertura di doppio. (OA Sport)
Il punteggio finale è stato 6-3, 3-6, 7-6 (3). Taylor Fritz è il primo finalista alle Atp Finals di Torino. (Giornale di Sicilia)
14:45 - Jasmine Paolini ha ristabilito l'equilibrio nella Billie Jean King Cup dopo il ko di Elisabetta Cocciaretto. Con la vittoria in due set (6-3,6-4) su Moyuka Uchijima, la tennista azzurra ha portato il punteggio sull'1-1. (Diretta)
Di fronte c'è Taylor Fritz che ha vinto gli ultimi tre precedenti con il tedesco. Reduce da un girone perfetto, Sascha Zverev va a caccia della terza finale in carriera alle Atp Finals. (Sky Sport)
Alexander Zverev, imbattuto nel torneo, sfiderà Taylor Fritz, alla ricerca della sua prima finale nel prestigioso evento. Oggi alle 14.30, il Pala Alpitour di Torino ospiterà la seconda semifinale delle ATP Finals 2024. (SNAI Sportnews)
25 anni dopo Andre Agassi, un americano riesce a giocare nello stesso anno la finale degli US Open e quella del torneo dei migliori otto. Battuto Alexander Zverev per 6-3 3-6 7-6(3), e per il tedesco ci sarà senz’altro il rimpianto di aver mancato quest’obiettivo proprio in una fase nella quale sembrava lui il vero rivale di Jannik Sinner. (OA Sport)