ATP Finals: Fritz sorprende Zverev e vola in finale, troverà Sinner o Ruud
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È Taylor Fritz il primo finalista delle ATP Finals 2024. Il n°5 al mondo si aggiudica, infatti, la prima semifinale di giornata contro Alexander Zverev, confermandosi la bestia nera del tedesco: 6-3, 3-6, 7-6(3) il risultato. Lo statunitense gioca un ottimo incontro, prendendosi il primo e il terzo set con dei turni dominanti in battuta: nel mezzo il tentativo di rimonta di Zverev. In finale sfiderà uno tra Sinner e Ruud, in campo questa sera. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)
Oggi è il giorno delle semifinali: apre il quinto confronto stagionale tra il tedesco e l'americano, poi in serata tocca al numero uno del mondo: favorito si, ma alle prese con un avversario ostico e in fiducia. (Diretta)
LA DIRETTA LIVE DI ZVEREV-FRITZ DALLE 14.30 Zverev viene dal percorso netto nel gruppo “John Newcombe”. (OA Sport)
LA DIRETTA LIVE DI SINNER-RUUD DALLE 20.30 Buongiorno amici di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE della prima semifinale delle ATP Finals 2024 tra Alexander Zverev e Taylor Fritz, che prenderà il via alle ore 14:30 dopo la semifinale d’apertura di doppio. (OA Sport)
Lo statunitense sovverte il pronostico e a Torino elimina il rivale tedesco TORINO (ITALPRESS) - Taylor Fritz è il primo finalista delle Atp Finals, in scena sul veloce dell'Inalpi Arena di Torino. (Tiscali)
Zverev-Fritz è l’altra semifinale delle ATP Finals, in scena per la verità prima di quella tra Jannik Sinner e Casper Ruud che giocheranno conoscendo già il nome del prossimo avversario. Oggi alle 14.30, il Pala Alpitour di Torino ospiterà la seconda semifinale delle ATP Finals 2024. (SNAI Sportnews)