ATP Finals: Fritz è il primo finalista, Zverev si arrende al tie break del terzo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ATP Finals: Fritz è il primo finalista, Zverev si arrende al tie break del terzo L'americano dopo la finale degli US Open centra un altro grande traguardo, battendo ancora una volta il favorito in tre set. Adesso per il californiano non resta che attendere l'esito della seconda semifinale. Nella prima delle due semifinali delle ATP Finals 2024, sul veloce dell'Inalpi Arena di Torino, è stato Taylor Fritz a prevalere col punteggio di 6-3, 3-6, 7-6(3). (Diretta)
Ne parlano anche altri giornali
Taylor Fritz è il primo finalista delle ATP Finals 2024. 25 anni dopo Andre Agassi, un americano riesce a giocare nello stesso anno la finale degli US Open e quella del torneo dei migliori otto. (OA Sport)
L’Americano ha passato il suo girone come secondo dietro a Jannik Sinner, grazie alla vittoria contro Alex De Minaur. La sua strada per la finale si incrocia con quella di Taylor Fritz. (Oggi Sport Notizie)
Il tedesco ha largamente vinto il girone Newcombe, conquistando tutti e tre gli incontri senza perdere un set. Ad impressionare e a far capire quanto il numero due del mondo sia in forma principalmente due dati: la mostruosa resa al servizio, micidiale sia con la prima ma anche con la seconda, e i grossi miglioramenti che Sasha è riuscito a fare nel gioco di volo. (La Gazzetta dello Sport)
In assoluto l'americano è in vantaggio 6-5 sul tedesco. La diretta televisiva è su Sky Sport e in chiaro su Rai Diretta streaming attraverso le piattaforme Sky Go (solo per abbonati Sky), NOW (previo abbonamento) e gratuitamente su RaiPlay. (La Gazzetta dello Sport)
Oggi alle 14.30, il Pala Alpitour di Torino ospiterà la seconda semifinale delle ATP Finals 2024. Alexander Zverev, imbattuto nel torneo, sfiderà Taylor Fritz, alla ricerca della sua prima finale nel prestigioso evento. (SNAI Sportnews)
Lo statunitense sovverte il pronostico e a Torino elimina il rivale tedesco TORINO (ITALPRESS) - Taylor Fritz è il primo finalista delle Atp Finals, in scena sul veloce dell'Inalpi Arena di Torino. (Tiscali)