Fritz batte Zverev al tie-break e stacca il pass per la finale delle Atp Finals di Torino: sfiderà uno tra Sinner e Ruud

Fritz batte Zverev al tie-break e stacca il pass per la finale delle Atp Finals di Torino: sfiderà uno tra Sinner e Ruud
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Partita di grande intensità, quella tra Alexander Zverev e Taylor Fritz che ha visto trionfare lo statunitense. E' lui il primo finalista delle Atp Finals di Torino che domani, domenica 17 novembre, sfiderà uno tra Jannik Sinner e Casper Ruud. Il numero 2 al mondo è crollato, l'americano si è imposto al terzo set (3-6, 6-3, 7-6) dopo aver vinto il primo e aver messo la partita in discesa. Sinner-Ruud, la semifinale delle Atp Finals di Torino: orario e dove vederla (tv e streaming) in chiaro Fritz batte Zverev e vola in finale alle Atp Finals Un match in cui i due tennisti non si sono risparmiati, anzi. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

A Torino alle 14 il primo dei due scontri, quello tra Zverev e Fritz, poi in serata il numero uno del mondo Sinner attende Ruud. Nel corso della giornata c'è anche la BJK Cup da Malaga. Tennis Tracker: è il giorno delle semifinali delle ATP Finals, Paolini ok nella BJK Cup (Diretta)

Nella prima delle due semifinali delle ATP Finals 2024, sul veloce dell'Inalpi Arena di Torino, è stato Taylor Fritz a prevalere col punteggio di 6-3, 3-6, 7-6(3). ATP Finals: Fritz è il primo finalista, Zverev si arrende al tie break del terzo (Diretta)

In un match caratterizzato da un grande equilibrio e, soprattutto, da servizi oltre i 200km/h e tanti ace (10 per il tedesco e ben 15 per l’americano), a premiare il californiano è stata la maggiore precisione durante il tie-break, chiuso senza problemi al primo match point. (rsi.ch)

Servizio e volée, le "nuove" armi di Zverev: così punta a raggiungere il livello di Sinner

È Taylor Fritz il primo finalista delle ATP Finals 2024. Lo statunitense gioca un ottimo incontro, prendendosi il primo e il terzo set con dei turni dominanti in battuta: nel mezzo il tentativo di rimonta di Zverev. (Sport Mediaset)

Dalla dura rimonta subita agli ottavi di finale di Wimbledon, quando era in vantaggio di due set, il tedesco ha perso - includendo il match odierno - quattro volte consecutive con l'americano. Le partite contro Taylor Fritz stanno ormai diventando un vero e proprio incubo per Alexander Zverev (Tennis World Italia)

Il tedesco ha largamente vinto il girone Newcombe, conquistando tutti e tre gli incontri senza perdere un set. Ad impressionare e a far capire quanto il numero due del mondo sia in forma principalmente due dati: la mostruosa resa al servizio, micidiale sia con la prima ma anche con la seconda, e i grossi miglioramenti che Sasha è riuscito a fare nel gioco di volo. (La Gazzetta dello Sport)