Atp Finals: sorpresa Fritz, batte Zverev e vola in finale

Atp Finals: sorpresa Fritz, batte Zverev e vola in finale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

Taylor Fritz è il primo finalista alle Atp Finals di Torino. In semifinale ha sconfitto al tie break del terzo set il tedesco Alexander Zverev, che all'inizio del match era considerato favorito. Il punteggio finale è stato 6-3, 3-6, 7-6 (3). In finale affronterà il vincente della sfida di questa sera tra Jannik Sinner e Casper Ruud. . (Il Mattino di Padova)

Se ne è parlato anche su altri giornali

– Qualcuno grida “Forza Juve” quando sul maxischermo appare inquadrato Thiago Motta, allenatore dei bianconeri, seduto tra il pubblico dell’Inalpi Arena per la prima semifinale delle Atp Finals a Torino (Agenzia askanews)

Il tedesco ha dominato il gruppo con 3 vittorie su 3 partite, senza perdere un set. L’Americano ha passato il suo girone come secondo dietro a Jannik Sinner, grazie alla vittoria contro Alex De Minaur. (Oggi Sport Notizie)

Sinner-Ruud, la semifinale delle Atp Finals di Torino: orario e dove vederla (tv e streaming) in chiaro Fritz batte Zverev e vola in finale alle Atp Finals Un match in cui i due tennisti non si sono risparmiati, anzi. (ilmessaggero.it)

Atp Finals, anche Thiago Motta sugli spalti: urlo a sorpresa nei suoi confronti durante Zverev-Fritz

Taylor Fritz è il primo finalista delle Nitto ATP Finals 2024. Si arrende invece il numero 2 del mondo Alexander Zverev, che aveva chiuso da imbattuto il Gruppo John Newcombe battendo nell’ordine Andrey Rublev, Casper Ruud e Carlos Alcaraz. (TennisItaliano.it)

Zverev viene dal percorso netto nel gruppo “John Newcombe”. LA DIRETTA LIVE DI ZVEREV-FRITZ DALLE 14.30 (OA Sport)

Con la sosta per le nazionali, i tesserati della Juventus questa settimana oltre a degli allenamenti mattutini hanno assistito a vari incontri delle Atp Finals di Torino. Anche Thiago Motta sugli spalti dell'Inalpi Arena per Zverev-Fritz in cui c'è stato un urlo a sorpresa nei suoi confronti. (SpazioJ)