Sinner, dove vedere (tv e streaming) la semifinale Atp Finals contro Ruud: orario e quando giocano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Senza esitazione Jannik Sinner avanza alle semifinali delle Atp Finals di Torino, ed è l'uomo da battere. Giovedì 14 novembre l'attuale numero 1 del mondo ha vinto anche la terza sfida del girone Nastase contro Daniil Medvedev, anche questa volta senza concedere neppure un set (6-3, 6-4). In precedenza l'altoatesino aveva battuto anche Taylor Fritz e Alex de Minaur, mostrando una sicurezza impressionante e una condizione atletica in alcuni momenti straripante. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri giornali
Niente impresa per la coppia azzurra formata da Simone Bolelli e Andrea Vavassori. Sono stati eliminati dai numeri 1 del ranking mondiale, il salvadoregno Marcelo Arevalo e il croato Mate Pavic. Il norvegese ha conquistato la qualificazione battendo in tre set il russo Andrey Rublev. (Alto Adige)
Norvegese di Oslo, n. 6 del mondo da lunedì, Ruud è stato a un passo dal diventare n. 1 proprio nel 2002 quando raggiunse la finale a Miami, al Roland Garros e agli Us Open. E' stato ad un passo da essere numero 1 del mondo (la Repubblica)
Il numero 7 al mondo si è conquistato il posto in semifinale al primo match del round robin battendo a sorpresa Carlos Alcaraz per poi staccare definitivamente il pass contro Rublev nell'ultimo match vincendo il 1° set. (Tuttosport)
Casper Ruud, la normalità (quasi) al potere. L’avversario di Jannik Sinner nelle semifinali di Torino è il norvegese che nessuno dà mai fra i favoriti, che viaggia quasi sempre a fari spenti, ma che quando vede uno spiraglio - qui contro Alcaraz e ieri nello spareggio contro Rublev - sa accendersi. (La Stampa)
Evitato il rischio di sfidare Alcaraz, eliminato da Zverev. Il tedesco, numero 2 al mondo, sfiderà invece Taylor Fritz, passato come secondo nel girone di Jannik. (leggo.it)
L'avversario di Jannik uscirà dalla sfida di stasera: qui gli scenari Sconfitta pesante per Carlos, che saluta Torino: lo spagnolo è eliminato dalle Atp Finals Straordinaria partita del tedesco, che chiude primo nel girone: sfiderà Fritz in semifinale domani. (Corriere della Sera)