ATP Finals, Sinner sfida Ruud per un posto in finale: attenzione al norvegese che ha sorpreso Alcaraz

ATP Finals, Sinner sfida Ruud per un posto in finale: attenzione al norvegese che ha sorpreso Alcaraz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Casper Ruud è la vera mina vagante delle ATP Finals e per questo motivo Jannik Sinner dovrà porre grande attenzione nella semifinale che andrà in scena stasera. Presentatosi a Torino con poche speranze di superare un girone complicato come quello con Alexander Zverev e Carlos Alcaraz, il tennista norvegese ha dimostrato di non temere nessuno. Chiedere allo spagnolo che è stato nettamente sconfitto all'esordio e si è visto così sfuggire di mano la possibilità di accedere al turno successivo. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Pericolo scampato. Senza riflettere però sul fatto che, se non fosse accaduto qualcosa di particolare, probabilmente in semifinale Jannik avrebbe dovuto affrontare lo stesso Alcaraz o Zverev e in caso di vittoria, il giorno successivo, ancora o lo spagnolo o il tedesco in finale, in quello che sarebbe stato un percorso complicatissimo. (La Gazzetta dello Sport)

A Ruud bastava un set per raggiungere in semifinale Alexander Zverev, vincitore del Gruppo John Newcombe, ma si è assicurato di concludere la fase dei round-robin con un record di 2-1 dopo aver prodotto una prestazione di livello nel terzo set contro Rublev. (SuperTennis)

TORINO – Non succederà. Sarà il grande assente al ballo dei magnifici quattro: con i primi due … (la Repubblica)

Atp Finals: Ruud 'Sinner ha dimenticato come si perde'

Dove vedere Sinner Ruud tv streaming? Questa sera, alle ore 20.30, Jannik Sinner apparirà sul campo colorato d’azzurro delle Atp Finals, in programma a Torino. (Calcio e Finanza)

"Qualunque cosa sia accaduta in passato non significa che andrà bene domani o in futuro. Domani giocherò di nuovo contro Jannik. Lui oggi ha avuto un giorno libero. Probabilmente si è preparato al meglio. (Eurosport IT)

Lui è il favorito ma ha anche più pressioni, ma onestamente sembra abbia dimenticato come si perde". Probabilmente è la mia partita più difficile dell'anno anche se ogni partita è aperta. (Il Mattino di Padova)