Jannik Sinner in semifinale alle Atp Finals: ecco dove vedere la partita con il norvegese Ruud
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sinner-Ruud è in programma sabato 16 novembre non prima delle 20 e 30, dunque nella sessione serale per dare al norvegese il tempo del riposo visto che ha giocato nella serata di venerdì l'ultimo incontro del girone. Ruud è in semifinale per la terza volta su tre partecipazioni alle Finals. Due i precedenti con Sinner, entrambi a Vienna ed entrambi a favore dell'azzurro in due set, nel 2020 e nel 2021. (Vanity Fair Italia)
Ne parlano anche altri giornali
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Si chiude qui la DIRETTA LIVE del match tra Ruud e Rublev, che chiude la fase a gironi delle ATP Finals 2024. Un saluto sportivo, a domani! (OA Sport)
La certezza è arrivata dopo la vittoria di Ruud, numero 7 del mondo, nel primo set per 6-4 nel match contro Andrey Rublev, numero 8: chiuderà il gruppo Newcombe al secondo posto. Alla fine si è imposto sull'avversario per 6-4, 5-7, 6-2. (Sport Mediaset)
Venerdì sera Casper Ruud si è qualificato per la terza volta per le semifinali delle Nitto ATP Finals di Torino superando Andrey Rublev per 6-4, 5-7, 6-2 e mettendo fine alle speranze del numero 9 del mondo di passare alla fase successiva. (SuperTennis)
Pericolo scampato. In tanti, al momento della composizione dei gironi, avevano esultato vedendo Carlos Alcaraz inserito nel gruppo in cui non c’era Sinner. (La Gazzetta dello Sport)
"Ogni match ha una sua vita, Jannik è il miglior giocatore al mondo e se voglio avere qualche chance con lui devo giocare il mio tennis miglore. Lo dice sorridendo Casper Ruud, nella conferenza stampa post partita, pensando alla sfida di domani con Jannik Sinner nella semifinale delle Atp Finals (Il Mattino di Padova)
Evitato il rischio di sfidare Alcaraz, eliminato da Zverev. Il tedesco, numero 2 al mondo, sfiderà invece Taylor Fritz, passato come secondo nel girone di Jannik. (leggo.it)