ATP Finals, dove vedere Sinner Ruud tv streaming: guarda il match in diretta

ATP Finals, dove vedere Sinner Ruud tv streaming: guarda il match in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

Dove vedere Sinner Ruud tv streaming? Questa sera, alle ore 20.30, Jannik Sinner apparirà sul campo colorato d’azzurro delle Atp Finals, in programma a Torino. Un evento che ha catalizzato l’entusiasmo del pubblico, e da venerdì la biglietteria del torneo ha annunciato il tutto esaurito, non ci sono più tagliandi disponibili dei 183.000 che erano stati messi a disposizione, con la capienza aumentata a 14.000 (rispetto ai 12.500 delle prime tre edizioni) dopo i lavori di riassetto delle tribune della Inalpi Arena (Calcio e Finanza)

La notizia riportata su altre testate

Senza riflettere però sul fatto che, se non fosse accaduto qualcosa di particolare, probabilmente in semifinale Jannik avrebbe dovuto affrontare lo stesso Alcaraz o Zverev e in caso di vittoria, il giorno successivo, ancora o lo spagnolo o il tedesco in finale, in quello che sarebbe stato un percorso complicatissimo. (La Gazzetta dello Sport)

D: Congratulazioni, Casper. Sei in semifinale. Puoi raccontarci il match di oggi? Sono contento di come ho chiuso la partita. Il terzo set è stato di buona qualità da parte mia. (LiveTennis.it)

Il tedesco, numero 2 al mondo, sfiderà invece Taylor Fritz, passato come secondo nel girone di Jannik. Evitato il rischio di sfidare Alcaraz, eliminato da Zverev. (leggo.it)

ATP Finals, Sinner sfida Ruud per un posto in finale: attenzione al norvegese che ha sorpreso Alcaraz

"Ogni match ha una sua vita, Jannik è il miglior giocatore al mondo e se voglio avere qualche chance con lui devo giocare il mio tennis miglore. Lui è il favorito ma ha anche più pressioni, ma onestamente sembra abbia dimenticato come si perde". (Il Mattino di Padova)

Si chiude qui la DIRETTA LIVE del match tra Ruud e Rublev, che chiude la fase a gironi delle ATP Finals 2024. Un saluto sportivo, a domani! 22:32 Ruud che è sicuro di chiudere la stagione quantomeno al 6° posto mondiale. (OA Sport)

Presentatosi a Torino con poche speranze di superare un girone complicato come quello con Alexander Zverev e Carlos Alcaraz, il tennista norvegese ha dimostrato di non temere nessuno. Casper Ruud è la vera mina vagante delle ATP Finals e per questo motivo Jannik Sinner dovrà porre grande attenzione nella semifinale che andrà in scena stasera. (Sport Mediaset)