Tra Sinner e la finale l’ostacolo Ruud. Ma l’Italia ha già vinto: Finals confermate fino al 2030
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TORINO – Non succederà. Chissà, potrebbe esserci una prossima volta in Davis, tra una settimana a Malaga, se l’Italia e la Spagna andassero in finale. Di sicuro, qui a Torino, Jannik Sinner non incontrerà Alcaraz. E la colpa è di Carlitos, soprattutto del primo Carlitos, quello sconfitto in modo netto, troppo, da Casper Ruud. Sarà il grande assente al ballo dei magnifici quattro: con i primi due … (la Repubblica)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Saluta, invece, il russo, che non va oltre la reazione d'orgoglio nel secondo parziale. Sarà il norvegese Casper Ruud l'avversario di Jannik Sinner nella seconda semifinale delle ATP Finals in corso a Torino (Sport Mediaset)
CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Si chiude qui la DIRETTA LIVE del match tra Ruud e Rublev, che chiude la fase a gironi delle ATP Finals 2024. Un saluto sportivo, a domani! (OA Sport)
Ancora sulla sfida a Sinner e sui precedenti con lui nel passato (entrambi a Vienna) (Eurosport IT)
RUUD: Grazie. È stata una partita dura. È sempre una partita difficile contro Andrey. Sapevo che vincere un set era sufficiente. Quando ho vinto il primo set, è stata una sensazione di sollievo. Ho potuto rilassarmi in un certo senso e giocare calmo e libero. (LiveTennis.it)
Share: Dopo sei giorni di incontri per la fase a gironi, oggi iniziano i match a eliminazione diretta a Torino. Il beniamino di casa Jannik Sinner, il numero 1 nei PIF ATP Rankings, cercherà la quarta vittoria in altrettante partite quando scenderà in campo contro Casper Ruud alla Inalpi Arena. (Nitto ATP Finals)
Venerdì sera Casper Ruud si è qualificato per la terza volta per le semifinali delle Nitto ATP Finals di Torino superando Andrey Rublev per 6-4, 5-7, 6-2 e mettendo fine alle speranze del numero 9 del mondo di passare alla fase successiva. (SuperTennis)