Atp Finals: Ruud 'Sinner ha dimenticato come si perde'

Atp Finals: Ruud 'Sinner ha dimenticato come si perde'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Il Mattino di Padova SPORT

"Ogni match ha una sua vita, Jannik è il miglior giocatore al mondo e se voglio avere qualche chance con lui devo giocare il mio tennis miglore. Probabilmente è la mia partita più difficile dell'anno anche se ogni partita è aperta. Lui è il favorito ma ha anche più pressioni, ma onestamente sembra abbia dimenticato come si perde". Lo dice sorridendo Casper Ruud, nella conferenza stampa post partita, pensando alla sfida di domani con Jannik Sinner nella semifinale delle Atp Finals (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre fonti

Il norvegese chiude al secondo posto il gruppo Newcombe TORINO (ITALPRESS) - Ci sarà Casper Ruud sulla strada di Jannik Sinner. Alle Atp Finals in corso alla Inalpi Arena di Torino l'ultimo verdetto del round robin arriva in serata, col 25enne di Oslo, numero 7 del mondo, che blinda il secondo posto nel gruppo Newcombe e si guadagna il diritto a sfidare il beniamino di casa. (Tiscali)

A Ruud bastava un set per raggiungere in semifinale Alexander Zverev, vincitore del Gruppo John Newcombe, ma si è assicurato di concludere la fase dei round-robin con un record di 2-1 dopo aver prodotto una prestazione di livello nel terzo set contro Rublev. (SuperTennis)

Casper Ruud è in semifinale alle ATP Finals! Tre partecipazioni e tre semifinali raggiunte per il norvegese a Torino: questa settimana il giocatore di Oslo ha decisamente cambiato marcia rispetto alle ultime settimane opache e batte Andrey Rublev 6-4 5-7 6-2 prendendosi la sfida contro Jannik Sinner domani sera. (TennisItaliano.it)

ATP Finals: sarà il norvegese Ruud l'avversario di Sinner in semifinale

Prologo e dopo match con Alessandro Fabretti che ospita nello studio allestito all’Inalpi Arena Rita e Omar Camporese. Un sabato sera con Jannik Sinner. (La Stampa)

Nitto ATP Finals, gli insights della semifinale Sinner-Ruud Le condizioni di gioco favoriscono Sinner, che nel 2024 è ancora imbattuto sul duro indoor e ha vinto 10 delle 12 sfide giocate contro Top5 sul duro in stagione. (SuperTennis)

Saluta, invece, il russo, che non va oltre la reazione d'orgoglio nel secondo parziale. La certezza è arrivata dopo la vittoria di Ruud, numero 7 del mondo, nel primo set per 6-4 nel match contro Andrey Rublev, numero 8: chiuderà il gruppo Newcombe al secondo posto. (Sport Mediaset)