Atp Finals: Ruud batte Rublev, domani con Sinner
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Casper Ruud è il quarto semifinalista delle Atp Finals. Il norvegese ha conquistato la qualificazione battendo in tre set Andrey Rublev. Il numero 6 al mondo ha vinto con il punteggio di 6-4, 5-7, 6-2. Ruud si giocherà l'accesso alla finale domani sera contro Jannik Sinner nel match in programma intorno alle 20.30 . (Il Mattino di Padova)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Prologo e dopo match con Alessandro Fabretti che ospita nello studio allestito all’Inalpi Arena Rita e Omar Camporese. Un sabato sera con Jannik Sinner. (La Stampa)
Sarà Casper Ruud a sfidare Jannik Sinner nella semifinale delle Atp Finals di Torino: alla Inalpi Arena il norvegese batte Andrey Rublev con i parziali di 6-4, 5-7, 6-2 e chiude al 2° posto il suo girone. (Sky Sport)
Più solido e meno falloso il norvegese, che la spunta in tre set anche se già dopo il primo parziale era certo di approdare tra i migliori quattro. Il russo chiude il torneo con tre ko in altrettanti incontri. (Diretta)
Al norvegese nell’ultimo match dei round robin (gruppo Newcombe) bastava vincere un set contro Andrey Rublev per aggiudicarsi matematicamente il secondo posto nel girone dietro a Zverev, vincitore nelle sue tre partite. (LiveTennis.it)
"Ogni match ha una sua vita, Jannik è il miglior giocatore al mondo e se voglio avere qualche chance con lui devo giocare il mio tennis miglore. Lui è il favorito ma ha anche più pressioni, ma onestamente sembra abbia dimenticato come si perde". (Il Mattino di Padova)
L'avversario di Jannik uscirà dalla sfida di stasera: qui gli scenari Sconfitta pesante per Carlos, che saluta Torino: lo spagnolo è eliminato dalle Atp Finals Straordinaria partita del tedesco, che chiude primo nel girone: sfiderà Fritz in semifinale domani. (Corriere della Sera)