Sarà Ruud l'avversario di Sinner nelle semifinali: gli bastava un set, batte Rublev al terzo

Sarà Ruud l'avversario di Sinner nelle semifinali: gli bastava un set, batte Rublev al terzo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
La Gazzetta dello Sport SPORT

Sarà Casper Ruud l’avversario di Jannik Sinner nella semifinale delle Atp Finals, in programma domani sera alle 20.25 all’Inalpi Arena. Al 25enne norvegese numero 7 del mondo è bastato vincere il primo set, nella sfida contro Rublev (poi vinta 6-4 5-7 6-2), per conquistare la certezza aritmetica della qualificazione, da secondo classificato del gruppo Newcombe alle spalle di Zverev. Questo perché i due sfidanti di stasera si erano presentati all’appuntamento con il seguente bottino: 1 vittoria e 1 sconfitta per Ruud, 0 vittorie e 2 sconfitte per Rublev. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Sarà il norvegese Casper Ruud l'avversario di Jannik Sinner nella seconda semifinale delle ATP Finals in corso a Torino. Saluta, invece, il russo, che non va oltre la reazione d'orgoglio nel secondo parziale. (Sport Mediaset)

Il norvegese batte in tre set Rublev e domani sera affronterà il numero 1 del mondo Casper Ruud è in semifinale alle ATP Finals! Tre partecipazioni e tre semifinali raggiunte per il norvegese a Torino: questa settimana il giocatore di Oslo ha decisamente cambiato marcia rispetto alle ultime settimane opache e batte Andrey Rublev 6-4 5-7 6-2 prendendosi la sfida contro Jannik Sinner domani sera. (TennisItaliano.it)

Sabato alle ore 20.30 è in programma la semifinale che vede di fronte il numero 1 e il numero 7 al mondo. Alla vigilia non lo avrebbe pronosticato quasi nessuno: eppure sarà il norvegese Casper Ruud a sfidare Jannik Sinner per un posto in finale alle Atp Finals 2024. (Il Fatto Quotidiano)

Casper Ruud si prende la semifinale e sfiderà Sinner

Venerdì sera Casper Ruud si è qualificato per la terza volta per le semifinali delle Nitto ATP Finals di Torino superando Andrey Rublev per 6-4, 5-7, 6-2 e mettendo fine alle speranze del numero 9 del mondo di passare alla fase successiva. (SuperTennis)

Per il resto… Questa settimana lo ha battuto solo la Nazionale di Spalletti, e neanche di tanto: 6 milioni e 800 mila telespettatori giovedì per Italia-Belgio sulla Rai, 2 milioni e 800 nella stessa serata per Sinner-Medvedev alla Inalpi Arena (Rai più Sky sport). (La Stampa)

È Casper Ruud l’avversario di Jannik Sinner nella seconda semifinale delle Nitto ATP Finals 2024. Casper si è imposto nel primo set per 6-4, staccando così il biglietto per la semifinale. (LiveTennis.it)