Atp Finals, la giornata in diretta: Alcaraz-Zverev 6-7 4-6, poi Vavassori e Bolelli. Sinner aspetta l'avversario in semifinale

Atp Finals, la giornata in diretta: Alcaraz-Zverev 6-7 4-6, poi Vavassori e Bolelli. Sinner aspetta l'avversario in semifinale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Corriere della Sera SPORT

L'avversario di Jannik uscirà dalla sfida di stasera: qui gli scenari Sconfitta pesante per Carlos, che saluta Torino: lo spagnolo è eliminato dalle Atp Finals Straordinaria partita del tedesco, che chiude primo nel girone: sfiderà Fritz in semifinale domani. Mentre a Ruud basta un set stasera per raggiungere Sinner: per Alcaraz ormai è durissima Zverev vince in due set dopo una partita straordinaria Alcaraz resta in partita, ma adesso Zverev può chiudere il match al servizio Zverev tiene la battuta a zero: vittoria a un passo, Alcaraz serve per rimanere nel match Alcaraz tiene la battuta, ma Zverev ha due game al servizio per chiudere la partita Alcaraz non sfrutta due palle break sul 15-40, Zverev resta avanti Zverev tiene la battuta e resta avanti di un break Carlos decisamente non soddisfatto E Zverev consolida il vantaggio Attenzione, Alcaraz subito sotto di un break nel secondo set dopo aver perso il primo: situazione complicata... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Si chiude qui la DIRETTA LIVE del match tra Ruud e Rublev, che chiude la fase a gironi delle ATP Finals 2024. Un saluto sportivo, a domani! (OA Sport)

A cura di Alessio Morra Dopo la sconfitta per due set di Alcaraz, contro Zverev che ha dominato il girone, Ruud era in una botte di ferro. (Fanpage.it)

Il numero 6 al mondo ha vinto con il punteggio di 6-4, 5-7, 6-2. Il norvegese ha conquistato la qualificazione battendo in tre set Andrey Rublev. (Il Mattino di Padova)

Ruud supera Rublev, sarà l’avversario di Sinner in semifinale alle ATP Finals (Video)

Sarà il norvegese Casper Ruud a sfidare Jannik Sinner nelle semifinali delle ATP Finals. La partita con l'azzurro è in programma domani sera non prima delle 20,25 alla Inalpi Arena di Torino. (Il Mattino di Padova)

Per Sinner, va detto subito e chiaramente, è andata meglio del previsto: avrebbe potuto affrontare uno tra Carlos Alcaraz e Alexander Zverev. Alla vigilia non lo avrebbe pronosticato quasi nessuno: eppure sarà il norvegese Casper Ruud a sfidare Jannik Sinner per un posto in finale alle Atp Finals 2024. (Il Fatto Quotidiano)

È Casper Ruud l’avversario di Jannik Sinner nella seconda semifinale delle Nitto ATP Finals 2024. Al norvegese nell’ultimo match dei round robin (gruppo Newcombe) bastava vincere un set contro Andrey Rublev per aggiudicarsi matematicamente il secondo posto nel girone dietro a Zverev, vincitore nelle sue tre partite. (LiveTennis.it)