Ruud supera Rublev, sarà l’avversario di Sinner in semifinale alle ATP Finals (Video)

Ruud supera Rublev, sarà l’avversario di Sinner in semifinale alle ATP Finals (Video)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
LiveTennis.it SPORT

È Casper Ruud l’avversario di Jannik Sinner nella seconda semifinale delle Nitto ATP Finals 2024. Al norvegese nell’ultimo match dei round robin (gruppo Newcombe) bastava vincere un set contro Andrey Rublev per aggiudicarsi matematicamente il secondo posto nel girone dietro a Zverev, vincitore nelle sue tre partite. Casper si è imposto nel primo set per 6-4, staccando così il biglietto per la semifinale. (LiveTennis.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ruud si assicura l'aritmetica qualificazione vincendo già il primo set contro Andrey Rublev (6-4), poi subisce il ritorno del russo (5-7) ma nel terzo parziale si prende la vittoria (6-2). (Tiscali)

Sarà Casper Ruud l’avversario di Jannik Sinner domani sera nella semifinale delle Atp Finals 2024 in corso a Torino. Il norvegese, numero 7 al mondo, si è aggiudicato la sfida contro il russo Andrey Rublev, numero 8 del ranking, con il punteggio di 6-4 5-7 6-2. (LAPRESSE)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE Si chiude qui la DIRETTA LIVE del match tra Ruud e Rublev, che chiude la fase a gironi delle ATP Finals 2024. Un saluto sportivo, a domani! (OA Sport)

Atp Finals 2024, Sinner e una missione da non fallire: la semifinale contro la sorpresa Ruud

L'avversario di Jannik uscirà dalla sfida di stasera: qui gli scenari Sconfitta pesante per Carlos, che saluta Torino: lo spagnolo è eliminato dalle Atp Finals Straordinaria partita del tedesco, che chiude primo nel girone: sfiderà Fritz in semifinale domani. (Corriere della Sera)

Alla vigilia non lo avrebbe pronosticato quasi nessuno: eppure sarà il norvegese Casper Ruud a sfidare Jannik Sinner per un posto in finale alle Atp Finals 2024. Sabato alle ore 20.30 è in programma la semifinale che vede di fronte il numero 1 e il numero 7 al mondo. (Il Fatto Quotidiano)

Chiudendo il terzo set sul 6-2, Casper Ruud finisce con un successo il gruppo Newcombe al secondo posto, che vale il posto nella semifinale di domani alle 20.30 contro Jannik Sinner: il norvegese ha battuto Andrey Rublev 6-4 5-7 5-2 in un'ora e 43 minuti Ruud strappa il servizio a Rublev tenendolo a 15, piazza il break e ora servirà per il match Ruud chiude con un ace il game del 4-2 tenendo a 15 Rublev Si rialza Rublev e vince il game tenendo l'avversario a 15: Ruud resta avanti di un break Con dieci punti su undici Ruud al servizio vola 40-0, lascia un punto a Rublev ma il norvegese con un ace si prende il 3-1 Ruud approfitta dei problemi fisici di Rublev, si prende il game tenendo il russo a zero: da valutare le condizioni fisiche del russo Ruud si prende il secondo game del terzo set tenendo a 30 Rublev Il terzo set si apre con Rublev che di forza vince il primo game tenendo a zero Ruud Doppio set point per Rublev avanti 40-15 con Ruud al servizio: al secondo si prende l'accesso al terzo set dopo un'ora e 17 di partita Rublev chiude il turno di servizio con l'ace che vale il 6-5 e si garantisce almeno il tie break Si va ai vantaggi, Ruud ha la palla del 5 pari e non la sbaglia Resistenza Rublev, Ruud tiene fino a 30 poi lascia il gioco al russo che va a un gioco dal set. (La Gazzetta dello Sport)