Ruud in semifinale: ‘Sinner è il migliore al mondo, sarò sfavorito ma ho battuto un numero 1 quest’anno’”. Rublev dopo il ko con Ruud: ‘Due settimane fa essere qui era già un sogno, ora penso al 2025′”

Ruud in semifinale: ‘Sinner è il migliore al mondo, sarò sfavorito ma ho battuto un numero 1 quest’anno’”. Rublev dopo il ko con Ruud: ‘Due settimane fa essere qui era già un sogno, ora penso al 2025′”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LiveTennis.it SPORT

D: Congratulazioni, Casper. Sei in semifinale. Puoi raccontarci il match di oggi? RUUD: Grazie. È stata una partita dura. È sempre una partita difficile contro Andrey. Sapevo che vincere un set era sufficiente. Quando ho vinto il primo set, è stata una sensazione di sollievo. Ho potuto rilassarmi in un certo senso e giocare calmo e libero. Sono contento di come ho chiuso la partita. Il terzo set è stato di buona qualità da parte mia. (LiveTennis.it)

Su altri media

Venerdì sera Casper Ruud si è qualificato per la terza volta per le semifinali delle Nitto ATP Finals di Torino superando Andrey Rublev per 6-4, 5-7, 6-2 e mettendo fine alle speranze del numero 9 del mondo di passare alla fase successiva. (SuperTennis)

Il norvegese è numero 7 ATP, ma è stato pure al secondo posto. Ruud ha perso tre finali Slam ed è stato finalista a Torino nel 2022. (Fanpage.it)

C'è ancora l'ostacolo norvegese da superare per il numero uno del mondo che vuole arrivare all'ultimo atto delle Atp Finals come la stagione scorsa quando perse contro Djokovic Sarà il norvegese Casper Ruud l'avversario di Sinner nelle Atp Finals di Torino: battendo Rublev nel terzo incontro del suo girone, il numero 6 del mondo si è guadagnato la semifinale e sfiderà l'altoatesino per un posto in finale. (La Gazzetta dello Sport)

Sinner-Ruud ATP Finals, pass finale: chi vince sfida Zverev o Fritz

Il norvegese ha conquistato la qualificazione battendo in tre set il russo Andrey Rublev. Il numero 6 al mondo ha vinto con il punteggio di 6-4, 5-7, 6-2. TORINO. E’ Casper Ruud il quarto semifinalista delle Atp Finals che sfiderà il numero 1 Jannik Sinner questa sera (16 novembre) alle 20.30 a Torino. (Alto Adige)

L’avversario di Jannik Sinner nelle semifinali di Torino è il norvegese che nessuno dà mai fra i favoriti, che viaggia quasi sempre a fari spenti, ma che quando vede uno spiraglio - qui contro Alcaraz e ieri nello spareggio contro Rublev - sa accendersi. (La Stampa)

Sinner arriva a questa semifinale forte di un percorso impeccabile nel girone Ilie Nastase, con tre vittorie su altrettanti incontri. Sinner-Ruud ATP Finals, stasera alle 20.30, l’Inalpi Arena di Torino ospiterà la seconda semifinale delle ATP Finals 2024. (SNAI Sportnews)