Sinner, che sicurezza. Con Ruud gli basterà essere se stesso

Sinner, che sicurezza. Con Ruud gli basterà essere se stesso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Pericolo scampato. In tanti, al momento della composizione dei gironi, avevano esultato vedendo Carlos Alcaraz inserito nel gruppo in cui non c’era Sinner. Senza riflettere però sul fatto che, se non fosse accaduto qualcosa di particolare, probabilmente in semifinale Jannik avrebbe dovuto affrontare lo stesso Alcaraz o Zverev e in caso di vittoria, il giorno successivo, ancora o lo spagnolo o il tedesco in finale, in quello che sarebbe stato un percorso complicatissimo. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Ruud ha perso tre finali Slam ed è stato finalista a Torino nel 2022. Il norvegese è numero 7 ATP, ma è stato pure al secondo posto. (Fanpage.it)

Alberto Dalla Palma Sarà il norvegese Casper Ruud l'avversario di Sinner nelle Atp Finals di Torino: battendo Rublev nel terzo incontro del suo girone, il numero 6 del mondo si è guadagnato la semifinale e sfiderà l'altoatesino per un posto in finale. (La Gazzetta dello Sport)

Sinner-Ruud ATP Finals, stasera alle 20.30, l’Inalpi Arena di Torino ospiterà la seconda semifinale delle ATP Finals 2024. Jannik Sinner, numero uno al mondo e imbattuto nel torneo, affronterà il norvegese Casper Ruud, secondo classificato del gruppo Newcombe. (SNAI Sportnews)

Chi è Casper Ruud, l'avversario di Sinner alle ATP Finals che non ha mai vinto un torneo importante

TORINO. E’ Casper Ruud il quarto semifinalista delle Atp Finals che sfiderà il numero 1 Jannik Sinner questa sera (16 novembre) alle 20.30 a Torino. Niente impresa per la coppia azzurra formata da Simone Bolelli e Andrea Vavassori. (Alto Adige)

Presentatosi a Torino con poche speranze di superare un girone complicato come quello con Alexander Zverev e Carlos Alcaraz, il tennista norvegese ha dimostrato di non temere nessuno. Chiedere allo spagnolo che è stato nettamente sconfitto all'esordio e si è visto così sfuggire di mano la possibilità di accedere al turno successivo. (Sport Mediaset)

Venerdì sera Casper Ruud si è qualificato per la terza volta per le semifinali delle Nitto ATP Finals di Torino superando Andrey Rublev per 6-4, 5-7, 6-2 e mettendo fine alle speranze del numero 9 del mondo di passare alla fase successiva. (SuperTennis)