Atp Finals 2024, le partite di oggi: programma e orari

Atp Finals 2024, le partite di oggi: programma e orari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Sabato di grande tennis alla Inalpi Arena di Torino e su Sky Sport e in streaming su NOW . E' il giorno delle semifinali alle Atp Finals. Occhi puntati naturalmente su Jannik Sinner, che alle 20.30 affronta Casper Ruud per cercare la seconda finale consecutiva nel torneo dei maestri dopo quella conquistata lo scorso anno. Il nome del primo finalista uscirà dalla sfida delle 14.30 tra il tedesco Sascha Zverev, n°2 del mondo e lo statunitense Taylor Fritz (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

Niente impresa per la coppia azzurra formata da Simone Bolelli e Andrea Vavassori. Sono stati eliminati dai numeri 1 del ranking mondiale, il salvadoregno Marcelo Arevalo e il croato Mate Pavic. TORINO (Alto Adige)

Quello fra Jannik Sinner e Casper Ruud potrebbe non fare eccezione. E allora ecco Casper da Baerum, una trentina di chilometri da Oslo. (La Gazzetta dello Sport)

E ci sarà anche uno spettatore speciale tra il pubblico: l'allenatore della Juventus, Thiago Motta, infatti, è appena arrivato all'Inalpi Arena di Torino per assistere al doppio atteso evento tennistico. (Tutto Juve)

Casper Ruud, una vita da sfavorito. Ma a fari spenti ha fatto fuori Alcaraz e Rublev

Senza esitazione Jannik Sinner avanza alle semifinali delle Atp Finals di Torino, ed è l'uomo da battere. Giovedì 14 novembre l'attuale numero 1 del mondo ha vinto anche la terza sfida del girone Nastase contro Daniil Medvedev, anche questa volta senza concedere neppure un set (6-3, 6-4). (ilmessaggero.it)

Oggi, sabato 16 novembre, il numero 1 al mondo tornerà in campo (non prima delle 20.30) per affrontare il norvegese, sesto nel ranking. L’azzurro, dalla sua, insegue la seconda finale consecutiva a Torino (Adnkronos)

Venticinque anni, nordico ma cresciuto tennisticamente all’Academy di Rafa Nadal in Spagna, contro … Casper Ruud, la normalità (quasi) al potere. (La Stampa)