Sinner-Ruud ATP Finals, pass finale: chi vince sfida Zverev o Fritz
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sinner-Ruud ATP Finals, stasera alle 20.30, l’Inalpi Arena di Torino ospiterà la seconda semifinale delle ATP Finals 2024. Jannik Sinner, numero uno al mondo e imbattuto nel torneo, affronterà il norvegese Casper Ruud, secondo classificato del gruppo Newcombe. Un confronto che si preannuncia intenso, con i due giocatori pronti a contendersi un posto nell’atto finale del prestigioso torneo. Sinner-Ruud, il percorso alle ATP Finals Sinner arriva a questa semifinale forte di un percorso impeccabile nel girone Ilie Nastase, con tre vittorie su altrettanti incontri. (SNAI Sportnews)
La notizia riportata su altre testate
E allora ecco Casper da Baerum, una trentina di chilometri da Oslo. Anche nel tennis certi cerchi si chiudono con impressionante regolarità. (La Gazzetta dello Sport)
E' il giorno delle semifinali alle Atp Finals. Il nome del primo finalista uscirà dalla sfida delle 14.30 tra il tedesco Sascha Zverev, n°2 del mondo e lo statunitense Taylor Fritz. (Sky Sport)
A caccia della seconda finale consecutiva alle Nitto Atp Finals. Dopo aver chiuso in testa il girone Nastase con un ruolino di marcia perfetto (tre vittorie e nessun set perso), Jannik Sinner si appresta ad affrontare la semifinale contro Casper Ruud, secondo nell'altro raggruppamento con un bilancio di due affermazioni (contro Carlos Alcaraz e Andrej Rublev) e un ko (contro Alexander Zverev). (Quotidiano Sportivo)
L’azzurro, dalla sua, insegue la seconda finale consecutiva a Torino. Nell’ultima partita del suo girone, Ruud ha vinto contro Rublev in tre set (6-4, 5-7, 6-2), strappando il pass per il penultimo atto del torneo. (Adnkronos)
E' stato ad un passo da essere numero 1 del mondo Norvegese di Oslo, n. 6 del mondo da lunedì, Ruud è stato a un passo dal diventare n. 1 proprio nel 2002 quando raggiunse la finale a Miami, al Roland Garros e agli Us Open. (la Repubblica)
Atp Finals: presente Thiago Motta per le semifinali Presente per assistere alle semifinali quest'oggi Thiago Motta; il tecnico della Juve, che ha dato qualche giorno di riposo alla squadra e che riprender (ilBianconero)