Atp Finals, Ruud: "Dovrò inventarmi qualcosa contro Sinner, altrimenti sarà dura"

Atp Finals, Ruud: Dovrò inventarmi qualcosa contro Sinner, altrimenti sarà dura
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Il norvegese a Sky in vista della semifinale contro Sinner: "Dovrò inventarmi qualcosa altrimenti sarà veramente dura. È stato il miglior giocatore del mondo per la maggior parte dell'anno e anche questa settimana sta giocando un tennis fantastico, si merita di essere numero uno". Match in diretta dalle 20.30 su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW Dopo la vittoria in tre set nella serata di ieri, 15 novembre, contro Rublev, Casper Ruud si prepara alla semifinale delle Atp Finals contro Jannik Sinner, in programma questa sera alle ore 20.30 (diretta su Sky Sport Uno, Sky Sport Tennis e in streaming su NOW): "Dovrò inventarmi qualcosa altrimenti sarà veramente dura", ha detto il tennista norvegese a Sky Sport. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il numero 1 al mondo arriva all'appuntamento da imbattuto e senza mai aver perso un set confermando, ancora una volta, l'ottima preparazione e stato di forma come d'altronde quelle esibite da Ruud. Jannik Sinner si prepara alla sue seconda semifinale consecutiva alle Nitto Atp Finals e chiuderà il programma del sabato affrontando il norvegese Casper Ruud . (Tuttosport)

Atp Finals: presente Thiago Motta per le semifinali Presente per assistere alle semifinali quest'oggi Thiago Motta; il tecnico della Juve, che ha dato qualche giorno di riposo alla squadra e che riprender (ilBianconero)

Sinner arriva a questa semifinale forte di un percorso impeccabile nel girone Ilie Nastase, con tre vittorie su altrettanti incontri. Sinner-Ruud, il percorso alle ATP Finals (SNAI Sportnews)

Sinner, oggi c’è Ruud. A che ora gioca: in tv anche in chiaro

E' il giorno delle semifinali alle Atp Finals. Sabato di grande tennis alla Inalpi Arena di Torino e su Sky Sport e in streaming su NOW . (Sky Sport)

L’avversario di Jannik Sinner nelle semifinali di Torino è il norvegese che nessuno dà mai fra i favoriti, che viaggia quasi sempre a fari spenti, ma che quando vede uno spiraglio - qui contro Alcaraz e ieri nello spareggio contro Rublev - sa accendersi. (La Stampa)

Visto lo stato di forma e il giorno in più di riposo, l'azzurro si presenta al match da grande favorito. Dopo aver chiuso in testa il girone Nastase con un ruolino di marcia perfetto (tre vittorie e nessun set perso), Jannik Sinner si appresta ad affrontare la semifinale contro Casper Ruud, secondo nell'altro raggruppamento con un bilancio di due affermazioni (contro Carlos Alcaraz e Andrej Rublev) e un ko (contro Alexander Zverev). (Quotidiano Sportivo)