Casper Ruud, chi è l’avversario di Sinner in semifinale alle Atp Finals
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In semifinale alle Atp Finals, Jannik Sinner si troverà di fronte Casper Ruud (precedenti 2-0), capace di centrare il traguardo di entrare tra i primi 4 nel 'torneo dei Maestri' per la terza volta di fila dopo le partecipazioni del 2021 e 2022. E' stato ad un passo da essere numero 1 del mondo Norvegese di Oslo, n. 6 del mondo da lunedì, Ruud è stato a un passo dal diventare n. 1 proprio nel 2002 quando raggiunse la finale a Miami, al Roland Garros e agli Us Open (la Repubblica)
Su altri giornali
E' il giorno delle semifinali alle Atp Finals. Il nome del primo finalista uscirà dalla sfida delle 14.30 tra il tedesco Sascha Zverev, n°2 del mondo e lo statunitense Taylor Fritz. (Sky Sport)
L’azzurro, dalla sua, insegue la seconda finale consecutiva a Torino. Sarà Casper Ruud l’avversario di Jannik Sinner nella semifinale delle Atp Finals di Torino. (Adnkronos)
Il norvegese a Sky in vista della semifinale contro Sinner: "Dovrò inventarmi qualcosa altrimenti sarà veramente dura. È stato il miglior giocatore del mondo per la maggior parte dell'anno e anche questa settimana sta giocando un tennis fantastico, si merita di essere numero uno". (Sky Sport)
Come riportato da Sky Sport, è il giorno delle semifinali alle È il giorno delle semifinali alle Atp Finals i Torino: Jannik Sinner affronta alle 20.30 Casper Ruud, mentre prima, alle 14:30, è in programma lo scontro Fritz-Zverev. (Tutto Juve)
Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza. Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Settecalcio. (Settecalcio)
Mentre a Ruud basta un set stasera per raggiungere Sinner: per Alcaraz ormai è durissima Zverev vince in due set dopo una partita straordinaria Alcaraz resta in partita, ma adesso Zverev può chiudere il match al servizio Zverev tiene la battuta a zero: vittoria a un passo, Alcaraz serve per rimanere nel match Alcaraz tiene la battuta, ma Zverev ha due game al servizio per chiudere la partita Alcaraz non sfrutta due palle break sul 15-40, Zverev resta avanti Zverev tiene la battuta e resta avanti di un break Carlos decisamente non soddisfatto E Zverev consolida il vantaggio Attenzione, Alcaraz subito sotto di un break nel secondo set dopo aver perso il primo: situazione complicata... (Corriere della Sera)