Sinner, oggi c’è Ruud. A che ora gioca: in tv anche in chiaro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A caccia della seconda finale consecutiva alle Nitto Atp Finals. Dopo aver chiuso in testa il girone Nastase con un ruolino di marcia perfetto (tre vittorie e nessun set perso), Jannik Sinner si appresta ad affrontare la semifinale contro Casper Ruud, secondo nell'altro raggruppamento con un bilancio di due affermazioni (contro Carlos Alcaraz e Andrej Rublev) e un ko (contro Alexander Zverev). Visto lo stato di forma e il giorno in più di riposo, l'azzurro si presenta al match da grande favorito. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altre testate
Casper Ruud, la normalità (quasi) al potere. L’avversario di Jannik Sinner nelle semifinali di Torino è il norvegese che nessuno dà mai fra i favoriti, che viaggia quasi sempre a fari spenti, ma che quando vede uno spiraglio - qui contro Alcaraz e ieri nello spareggio contro Rublev - sa accendersi. (La Stampa)
E' stato ad un passo da essere numero 1 del mondo Norvegese di Oslo, n. 6 del mondo da lunedì, Ruud è stato a un passo dal diventare n. 1 proprio nel 2002 quando raggiunse la finale a Miami, al Roland Garros e agli Us Open. (la Repubblica)
Ruud ha perso tre finali Slam ed è stato finalista a Torino nel 2022. Il norvegese è numero 7 ATP, ma è stato pure al secondo posto. (Fanpage.it)
Queste le sue parole riportate da SuperTennis: “Il tennis è interessante a volte. Non so cosa sto facendo meglio questa settimana rispetto alle ultime, forse l’unica cosa è il servizio: sto servendo molto bene. (OA Sport)
C'è ancora l'ostacolo norvegese da superare per il numero uno del mondo che vuole arrivare all'ultimo atto delle Atp Finals come la stagione scorsa quando perse contro Djokovic Sarà il norvegese Casper Ruud l'avversario di Sinner nelle Atp Finals di Torino: battendo Rublev nel terzo incontro del suo girone, il numero 6 del mondo si è guadagnato la semifinale e sfiderà l'altoatesino per un posto in finale. (La Gazzetta dello Sport)
Consenso al trattamento dati: Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza. Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Settecalcio. (Settecalcio)