Atp Finals, oggi Sinner-Ruud: orario, precedenti e dove vederla in tv

Atp Finals, oggi Sinner-Ruud: orario, precedenti e dove vederla in tv
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

Sarà Casper Ruud l’avversario di Jannik Sinner nella semifinale delle Atp Finals di Torino. Oggi, sabato 16 novembre, il numero 1 al mondo tornerà in campo (non prima delle 20.30) per affrontare il norvegese, sesto nel ranking. Nell’ultima partita del suo girone, Ruud ha vinto contro Rublev in tre set (6-4, 5-7, 6-2), strappando il pass per il penultimo atto del torneo. L’azzurro, dalla sua, insegue la seconda finale consecutiva a Torino. (Adnkronos)

Su altre fonti

Questa è una sfida che manca dal 2021, quando Jannik batté Ruud sul cemento indoor di Vienna. Due precedenti, entrambi in Austria ed entrambi vinti dal numero uno al mondo. (Corriere della Sera)

Ancora sulla sfida a Sinner e sui precedenti con lui nel passato (entrambi a Vienna) (Eurosport IT)

Senza esitazione Jannik Sinner avanza alle semifinali delle Atp Finals di Torino, ed è l'uomo da battere. In precedenza l'altoatesino aveva battuto anche Taylor Fritz e Alex de Minaur, mostrando una sicurezza impressionante e una condizione atletica in alcuni momenti straripante. (ilmessaggero.it)

Sinner-Ruud ATP Finals, pass finale: chi vince sfida Zverev o Fritz

Sinner e Zverev hanno chiuso il girone imbattuti Dopo sei giorni di incontri per la fase a gironi, oggi iniziano i match a eliminazione diretta a Torino. Il beniamino di casa Jannik Sinner, il numero 1 nei PIF ATP Rankings, cercherà la quarta vittoria in altrettante partite quando scenderà in campo contro Casper Ruud alla Inalpi Arena. (Nitto ATP Finals)

L'avversario di Jannik uscirà dalla sfida di stasera: qui gli scenari Sconfitta pesante per Carlos, che saluta Torino: lo spagnolo è eliminato dalle Atp Finals Straordinaria partita del tedesco, che chiude primo nel girone: sfiderà Fritz in semifinale domani. (Corriere della Sera)

Sinner arriva a questa semifinale forte di un percorso impeccabile nel girone Ilie Nastase, con tre vittorie su altrettanti incontri. Sinner-Ruud, il percorso alle ATP Finals (SNAI Sportnews)