La preview delle semifinali: Sinner vs. Ruud, Zverev vs. Fritz

La preview delle semifinali: Sinner vs. Ruud, Zverev vs. Fritz
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nitto ATP Finals SPORT

Share: Sinner e Zverev hanno chiuso il girone imbattuti Dopo sei giorni di incontri per la fase a gironi, oggi iniziano i match a eliminazione diretta a Torino. Il beniamino di casa Jannik Sinner, il numero 1 nei PIF ATP Rankings, cercherà la quarta vittoria in altrettante partite quando scenderà in campo contro Casper Ruud alla Inalpi Arena. Il numero 2 del mondo Alexander Zverev, anche lui con un record di 3-0 nel girone, sfiderà Taylor Fritz (Nitto ATP Finals)

Se ne è parlato anche su altri media

RUUD: Grazie. È stata una partita dura. È sempre una partita difficile contro Andrey. Sapevo che vincere un set era sufficiente. Quando ho vinto il primo set, è stata una sensazione di sollievo. Ho potuto rilassarmi in un certo senso e giocare calmo e libero. (LiveTennis.it)

Sarà Casper Ruud l’avversario di Jannik Sinner nella semifinale delle Atp Finals di Torino. Oggi, sabato 16 novembre, il numero 1 al mondo tornerà in campo (non prima delle 20.30) per affrontare il norvegese, sesto nel ranking. (Adnkronos)

In precedenza l'altoatesino aveva battuto anche Taylor Fritz e Alex de Minaur, mostrando una sicurezza impressionante e una condizione atletica in alcuni momenti straripante. Senza esitazione Jannik Sinner avanza alle semifinali delle Atp Finals di Torino, ed è l'uomo da battere. (ilmessaggero.it)

ATP Finals, Sinner sfida Ruud per un posto in finale: attenzione al norvegese che ha sorpreso Alcaraz

Saluta, invece, il russo, che non va oltre la reazione d'orgoglio nel secondo parziale. La certezza è arrivata dopo la vittoria di Ruud, numero 7 del mondo, nel primo set per 6-4 nel match contro Andrey Rublev, numero 8: chiuderà il gruppo Newcombe al secondo posto. (Sport Mediaset)

Il norvegese ha conquistato la qualificazione battendo in tre set il russo Andrey Rublev. Il numero 6 al mondo ha vinto con il punteggio di 6-4, 5-7, 6-2. TORINO. E’ Casper Ruud il quarto semifinalista delle Atp Finals che sfiderà il numero 1 Jannik Sinner questa sera (16 novembre) alle 20.30 a Torino. (Alto Adige)

Casper Ruud è la vera mina vagante delle ATP Finals e per questo motivo Jannik Sinner dovrà porre grande attenzione nella semifinale che andrà in scena stasera. Chiedere allo spagnolo che è stato nettamente sconfitto all'esordio e si è visto così sfuggire di mano la possibilità di accedere al turno successivo. (Sport Mediaset)